La mia 'Red Bull'

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.001
19.418
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
in attesa di uleriori foto due dati tecnici :

Modulo Time RXR (telaio,attacco,forcella,reggisella,portaborraccia)
Gruppo : Campagnolo Super Record 11 v.compact
Piega :FSA K-Force compact.
Pedali:Kèo HM
Ruote :Bora Ultra -Neutron Ultra-
Sella :fizik Arione k:ium.(so che ne esistono + leggere ma io mi trovo benissimo con questa )
Tubolari:Vittoria

Con ruote Bora il peso è kg 6,700,(compreso pedali e Cs 600)non male vero?
Questa bici va' montata cosi' come hai fatto tu...di meglio non potevi fare, con altri componenti non avrebbe senso di esistere...Complimenti,il miglior mezzo a due ruote che c'è attualmente in commercioo-o:-x:mrgreen::):hail:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
semplicemente bellissima!!!
se posso sapere, quanto ci hai speso? ma che corone hai montato?
il modulo rxr comprendente, telaio, forcella, attacco, serie sterzo,reggisella e un portaborraccia costa € 4600 + una borsa portabici Time ,veramente bella ,che però viene data compresa nel prezzo solo per il colore rosso.
Le corone sono quelle di serie per la Compact 50x34.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Questa bici va' montata cosi' come hai fatto tu...di meglio non potevi fare, con altri componenti non avrebbe senso di esistere...Complimenti,il miglior mezzo a due ruote che c'è attualmente in commercioo-o:-x:mrgreen::):hail:
stavo però cercando un paio di Racing zero red per tubolare ,ma sembra siano scomparse dal mercato......cmq grazie milleo-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Azz! mauri...la vedo solo adesso! E' semplicemente magnifica, bellissima :sbavon: che bolide...complimentoni! Mi fa anche molto piacere che finalmente hai ragiunto la pace interiore...goditela!
o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
devo dire che essendo stato un colnago dipendente,avevo un pò di paura anzi diciamo pure terrore a cambiare ......telaio nuovo ,quindi pochi riferimenti e pareri di vari utilizzatori,geometria nuova seppure per me quasi un su misura ,poi anche la differenza di prezzo tre l'EPS e il RXR ha pesato parecchio.
Però ora dopo svariati km percorsi e molti sacrifici in termine economico,sono molto soddisfatto del nuovo acquisto,e anche il NON passare inosservato in mezzo ad una marea di bici escusivamente bianche ,mi gratifica molto e mi convince sempre di più che la scelta del colore rosso è stata azzeccata .

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Eccola finalmente ,la stò usando da un mese ,percorsi 1200 km ,avendo avuto solo Colnago (C50-Extreme-C-Extreme Power)ho aspettato un pò di tempo per capire ,se mai ce ne fosse stato il bisogno ,:mrgreen: le ,chiamiamole differenze ,di comportamento della nuova bici sui miei 'soliti percorsi.
La bici è fantastica ,io un pò meno:-x ,ma sono veramente felice di essere passato a TIME ..........[img=ht[URL="http://img370.imageshack.us/my.php?image=timerxr001x.jpg"]
tp://img141.imageshack.us/img141/1653/timerxr002.jpg][/URL]

CIAUUU Mauri

SPETTACOLO!!! In taglia piccolina rossa è proprio cattiva... bello il nome RED BULL... proprio azzeccato o-o

CIAUUU

Juri