La mia RXR VIP

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
46
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Quarda, non so se lo stai dicendo per scherzo...comunque, mi cognato ne ha presa una bianca in taglia XS ed è più grande e più pesante della mia, la mia è XXS.
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
Secondo me no sopratutto adesso che hai scritto altezza sella 71 per me è XS
ha mezzo metro di fuorisella.

Quarda, non so se lo stai dicendo per scherzo...comunque, mi cognato ne ha presa una bianca in taglia XS ed è più grande e più pesante della mia, la mia è XXS.

cosi non ti crede nessuno, avresti dovuto dire mio cuggino...

 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cavolo un bici piccina così equilibrata non l'avevo mai vista, complimentoni...
Se vieni a roma con questa bici ti scambiano per il fratello di zorro
Alhoa

No il cugino di clodovico

Boh non metto in dubbio quello che scrivi ma per avere la sella a 71 e 51,5 di orrizontale con un atacco manubrio 100? Devi avere busto e braccia propio corte rispetto alle gambe, comunque molto equilibrata per una teglia piccola è vero.
 

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
46
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Probabilmente è vero che sono corto di braccia e busto, è anche vero che in bici ho sempre prediletto una posizione molto avanzata. Ecco perchè con la XXS impostata così mi trovo nella mia posizione preferita.
Sì, alla fine è venuta molto equilibrata, dai calcoli che avevo fatto secondo le misure che mi ha fatto Emanuele pensavo che la sella sarebbe venuta molto più scarrellata indietro...invece è molto ben bilanciata.