La mia sintesi!!!!

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Ciao Fabrizio non ti preoccupare figurati se c'è possibilità è un piacere rispondere.

Ti dirò che non mi trovavo male anche se come bici di media gamma ho provato solo questa, ora l'ho cambiata ho preso una trek madone 7.9 insomma è come se scendessi da un'utilitaria e salissi su una ferrari all'incirca.

Per quanto riguarda la qualità della verniciatura ti dico che è abbastanza scarsa in + punti è saltata e pur facendo il ritocco un pò si vede.

Quindi il mio consiglio se devi prenderla xkè hai disponibilità economiche non vastissime fai un pensiero anche a questa, altrimenti orientati su altro.

Ciao a presto
Non so come ma avevo il sospetto che uno dei punti deboli fosse la qualità della vernice, io pedalo su Bottecchia che è molto molto scarsa sotto questo aspetto.
Cosa hai potuto apprezzare sulla Trek? Nella mia zona c'è un rivenditore Trek ma questa marca non l'ho mai presa in considerazione, forse perchè Armstrong mi sta sulle palle:mrgreen:
Ciao e grazie mille, gentilissimo
o-o
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Non so come ma avevo il sospetto che uno dei punti deboli fosse la qualità della vernice, io pedalo su Bottecchia che è molto molto scarsa sotto questo aspetto.
Cosa hai potuto apprezzare sulla Trek? Nella mia zona c'è un rivenditore Trek ma questa marca non l'ho mai presa in considerazione, forse perchè Armstrong mi sta sulle palle:mrgreen:
Ciao e grazie mille, gentilissimo
o-o
Guarda me la devono ancora consegnare ma ho potuto fare un giretto giusto per vedere com'era e noti subito la differenza.
La cura dei particolari il carbonio che solo trek usa lo studio che c'è dietro quella bici sono di livello diverso.
Prova ad andare a vederne una e ti renderai subito subito conto che è un'altra cosa.

P.s. che Armstrong, anche se sta sulle palle a parecchi un pochino anche a me, abbia usato per tutta la sua carriera e continua ad usare telai trek, in particolare il madone, è una cosa che ti fà andare sul sicuro, in quanto Lance Armstrong secondo solo al compianto Marco Pantani è uno dei ciclisti più rompiballe della terra e vuole tutto al massimo!!!!

In conclusione vai a farti un giro dal tuo rivenditore e sono sicuro mi ricontatterai!!!

Ciao a presto
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Guarda me la devono ancora consegnare ma ho potuto fare un giretto giusto per vedere com'era e noti subito la differenza.
La cura dei particolari il carbonio che solo trek usa lo studio che c'è dietro quella bici sono di livello diverso.
Prova ad andare a vederne una e ti renderai subito subito conto che è un'altra cosa.

P.s. che Armstrong, anche se sta sulle palle a parecchi un pochino anche a me, abbia usato per tutta la sua carriera e continua ad usare telai trek, in particolare il madone, è una cosa che ti fà andare sul sicuro, in quanto Lance Armstrong secondo solo al compianto Marco Pantani è uno dei ciclisti più rompiballe della terra e vuole tutto al massimo!!!!

In conclusione vai a farti un giro dal tuo rivenditore e sono sicuro mi ricontatterai!!!

Ciao a presto


beh francamente LA non mi pare proprio il testimonial più adatto da citare in questo momento... e diciamolo francamente, dai: non può essere certo il pro di turno che monta un determinato telaio a decretare la validità oggettiva di quella bici... suvvia.... o-o
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Salve a tutti, sono un nuovo utente e vorrei sapere qualcosina di tecnico e il tuo parere personale...comunque è una gran bella bici...complimenti

Beh dipende cosa vuoi sapere, in ogni caso sono sempre pareri personali e io in questo caso non sono di certo un pro come si diceva anche prima.

Cmq la trek è arrivata da tempo solo che sto clima maledetto e un'influenza assassina non mi hanno fatto uscire molto!!!