Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che dire, come bici (almeno il telaio, poi il resto è contorno, che in questo caso è anche buono) è la migliore attualmente in commercio...semplicemente fantastica, non ha ad oggi rivali, leggera, comoda, rigida al punto giusto...frutto di anni di ricerche e collaborazione con i migliori professionisti in circolazione...di meglio non si trova attualmente...complimenti per la scelta!
Sì, forse la prima Trek a cui dò credito. Le Easton EC90 Aero carbon sono una favola. Ne ho sentito parlare molto, ma molto bene. Visto e considerato che qualcuno mormora di nuove Bora ultra in arrivo () potrei prendere in considerazione la permuta
ti sei fatto proprio un bel missile...non che la look facesse schifo anzi...tanto di cappello anche a quella, ma questa mi piace di piu...
quando ce la farai vedere dal vivo???
un saluto e in bocca al lupo per tutto
quando puoi fammi sapere delle novita
un saluto
ecco il mio gioiello fotografato finalmente di giorno...
Gruppo Campagnolo record UT
Attacco LOOK
piega fsa k force
pedali look keo
Sella fizik arione nera e bianca ruote Easton (prossimo all' acquisto delle lightweight ventoux)
Peso: kg 6.95
nastro manubrio nero prossimamente sostituito con bianco