Ciao ragazzi ecco la mia Mortirolo che ne pensate?
S spillo84 Novellino 15 Giugno 2012 11 0 roma Visita sito Bici trek emonda slr 8 Novembre 2012 #1 Ciao ragazzi ecco la mia Mortirolo che ne pensate? Prodotti bici scontati Allegati 019.jpg 81,5 KB · Visite: 176 020.jpg 122,2 KB · Visite: 91
Gianluk Velocista 27 Luglio 2011 4.923 45 Brescia Visita sito Bici Con le rotelle 8 Novembre 2012 #2 Penso che le Wilier siano sempre stupende!! Io, però, cambierei il nastro.
piterkawa Apprendista Scalatore 27 Marzo 2012 1.803 177 Muggia (TS) Visita sito Bici Scott Foil 10 - Sram Force Asx 11 Novembre 2012 #3 Bella la tua Wilier, anche se sono daccordo con Gianluk da cambiare il nastro....
C Cicli Cornale Scalatore 7 Gennaio 2009 7.633 153 Valdagno (VI) www.ciclicornale.it 11 Novembre 2012 #4 A me il nastro così non dispiace
lupin IV Maglia Iridata 21 Settembre 2008 14.944 14.299 Basilicata del sud Visita sito Bici Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10 11 Novembre 2012 #5 anche secondo me stà bene, poi se è come il mio è un nastro veramente ottimo...sarebbe un peccato
S spillo84 Novellino 15 Giugno 2012 11 0 roma Visita sito Bici trek emonda slr 12 Novembre 2012 #6 il nastro l'ho appena messo ed è molto comodo, certo se fosse stato tutto nero!!
C Cicli Cornale Scalatore 7 Gennaio 2009 7.633 153 Valdagno (VI) www.ciclicornale.it 12 Novembre 2012 #7 Second me è più bello così, viste le scritte Wilier in bianco su sfondo nero.