Beh, qui in Lombardia Wu Ming(a) potrebbe essere frainteso....:smile:"MING!" è l'espressione di stupore di quelli che vedono la tua bici: bella!![]()
Beh, qui in Lombardia Wu Ming(a) potrebbe essere frainteso....:smile:"MING!" è l'espressione di stupore di quelli che vedono la tua bici: bella!![]()

Non mettere adesivi,stiamo preparando quelli del Team Randagi,in sintonia con completino e mentalitàSe calcoli che non ha comprato niente da lui gli ha fatto decisamente un buon prezzo!
eh, roma è così,
tuttavia se l'avessi fatta montare da marangiolo a taranto m'avrebbe chiesto più del valore della bici![]()

Bella Gigi, tante pedalate feliciNon mettere adesivi,stiamo preparando quelli del Team Randagi,in sintonia con completino e mentalità
![]()

Bella Gigi, tante pedalate feliciNon mettere adesivi,stiamo preparando quelli del Team Randagi,in sintonia con completino e mentalità
![]()
Gigi....bell'acquisto!
La sella sarebbe come questa? http://www.ebay.com/itm/Carbon-3K-R...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a6ac8fe79
Non spaventarti di fare tanti km su due ossicini....io ne ho fatti migliaia con la smp senza imbottitura (stesso principio) e senza alcun problema!
Aggiungo una domanda: che magnete usi? Mi piace moltissimo!
A domenica prossima!![]()
Bravo e saggio, complimenti!
anche io ti consiglio di cambiare colore al nastro quando lo dovrai cambiare. per mio gusto avrei preso il telaio opaco ka non è male neppure così.
fatti fare qualche adesivo grigio scuro col nome della bici, verrà ancora più bella secondo me!
OT: io di Wu Ming (prima Luther Blisset) ho letto tutti i libri, e alcuni anche dei singoli che compongono il collettivo. Gli ultimi (Manituana e Altai), seppur interessanti, non mi hanno entusiasmato come gli altri, ma nel complesso sono scrittori che apprezzo!
Molto bella!! io adesso ci metterei qualche scritta bianca e diventera' ancora piu' bella.....cmq anche io sono per il nastro nero...e poi togli quel borsellino, e' troppo grande!
Io sto' finendo di montare la mia...naturalmente alla fine servizio fotografico![]()
Bartali, c'avevi sonno ieriIl magnete ce l'avevo anch'io ieri mattina! :D
OT: "Luther Blisset" è notevole ma per me "54" è il loro miglior romanzo!