La mia Wu Ming

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Se calcoli che non ha comprato niente da lui gli ha fatto decisamente un buon prezzo!

mah.....qui al sud mi sa' tanto che si spuntano prezzi migliori...
(in genere salvo eccezioni)

eh, roma è così,
tuttavia se l'avessi fatta montare da marangiolo a taranto m'avrebbe chiesto più del valore della bici :mrgreen:

eh.....avevo letto di quella lubrificata alla catena......
no comment........qui però in genere te la cavi sempre con meno di 50 euro......chiaro bisogna evitare alcuni posti un pò cari...:-x

purtroppo l'esperienza insegna o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gigi....bell'acquisto!

La sella sarebbe come questa? http://www.ebay.com/itm/Carbon-3K-R...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a6ac8fe79

Non spaventarti di fare tanti km su due ossicini....io ne ho fatti migliaia con la smp senza imbottitura (stesso principio) e senza alcun problema!

Aggiungo una domanda: che magnete usi? Mi piace moltissimo!

A domenica prossima!o-o

la sella è proprio quella lì,
il magnete è un omaggio shimano

e si intona perfettamente al nastro!!:mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Bravo e saggio, complimenti!
anche io ti consiglio di cambiare colore al nastro quando lo dovrai cambiare. per mio gusto avrei preso il telaio opaco ka non è male neppure così.
fatti fare qualche adesivo grigio scuro col nome della bici, verrà ancora più bella secondo me!o-o

OT: io di Wu Ming (prima Luther Blisset) ho letto tutti i libri, e alcuni anche dei singoli che compongono il collettivo. Gli ultimi (Manituana e Altai), seppur interessanti, non mi hanno entusiasmato come gli altri, ma nel complesso sono scrittori che apprezzo!

Molto bella!! io adesso ci metterei qualche scritta bianca e diventera' ancora piu' bella.....cmq anche io sono per il nastro nero...e poi togli quel borsellino, e' troppo grande! o-o
Io sto' finendo di montare la mia...naturalmente alla fine servizio fotografico :mrgreen:

ragazzi il nastro non si tocca! :mrgreen:

OT: sono molto belli quelli di wm1 e wm4, altai non l'ho letto perchè "puzza" di trovata commerciale

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Bartali, c'avevi sonno ieri :mrgreen: Il magnete ce l'avevo anch'io ieri mattina! :D
5977639677_640362365e_b_d.jpg

gigi, tu come l'hai fissato? solo a incastro? Io non mi sono fidato, ho messo un goccio di silicone sul raggio e il magnete. Poi ovviamente ho tolto il di più (di più presente in foto, vedo)

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Purtroppo i cinesi sono carenti nei manubri, hanno solo pieghe con misure di drop e reach esagerati, a mio avviso oltre al nastro, che non si può vedere....ma se a te piace....., io cambierei proprio manubrio con uno con misure compact che, tra le altre cose, sono anche molto più belli esteticamente.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grande gigi, bella bici....
però anche a me non piace il nastro di quel colore....
per il resto, è veramente bella!!!!
quando la porti sul block haus???