Beh, qui in Lombardia Wu Ming(a) potrebbe essere frainteso....:smile:"MING!" è l'espressione di stupore di quelli che vedono la tua bici: bella!
Beh, qui in Lombardia Wu Ming(a) potrebbe essere frainteso....:smile:"MING!" è l'espressione di stupore di quelli che vedono la tua bici: bella!
Se calcoli che non ha comprato niente da lui gli ha fatto decisamente un buon prezzo!
eh, roma è così,
tuttavia se l'avessi fatta montare da marangiolo a taranto m'avrebbe chiesto più del valore della bici
Bella Gigi, tante pedalate feliciNon mettere adesivi,stiamo preparando quelli del Team Randagi,in sintonia con completino e mentalità
Bella Gigi, tante pedalate feliciNon mettere adesivi,stiamo preparando quelli del Team Randagi,in sintonia con completino e mentalità
Gigi....bell'acquisto!
La sella sarebbe come questa? http://www.ebay.com/itm/Carbon-3K-R...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a6ac8fe79
Non spaventarti di fare tanti km su due ossicini....io ne ho fatti migliaia con la smp senza imbottitura (stesso principio) e senza alcun problema!
Aggiungo una domanda: che magnete usi? Mi piace moltissimo!
A domenica prossima!
Bravo e saggio, complimenti!
anche io ti consiglio di cambiare colore al nastro quando lo dovrai cambiare. per mio gusto avrei preso il telaio opaco ka non è male neppure così.
fatti fare qualche adesivo grigio scuro col nome della bici, verrà ancora più bella secondo me!
OT: io di Wu Ming (prima Luther Blisset) ho letto tutti i libri, e alcuni anche dei singoli che compongono il collettivo. Gli ultimi (Manituana e Altai), seppur interessanti, non mi hanno entusiasmato come gli altri, ma nel complesso sono scrittori che apprezzo!
Molto bella!! io adesso ci metterei qualche scritta bianca e diventera' ancora piu' bella.....cmq anche io sono per il nastro nero...e poi togli quel borsellino, e' troppo grande!
Io sto' finendo di montare la mia...naturalmente alla fine servizio fotografico
Bartali, c'avevi sonno ieriIl magnete ce l'avevo anch'io ieri mattina! :D
OT: "Luther Blisset" è notevole ma per me "54" è il loro miglior romanzo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?