La migliore Camera d'aria

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Io mi trovo bene con le Continental Supersonic: leggerissime, non perdono pressione e per quanto riguarda le forature, io ne ho una montata da qualche mese e per fortuna nessun problema; ne ho una sola montata perchè l'altra l'ho pizzicata nel montaggio e nella mia città non riesco a reperirne altre; il primo ordine che un amico farà da Shockbike le riprendo e ne faccio scorta.

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2

Eppure c'è nel forum chi diceva che la valvola si "sventra" nel togliere la pompa!

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
non credo che si riferisse alla Supersonic, mi pareva si parlasse di camera Continental, ma ne fà diversi, e la Supersonic dovrebbe essere al top per materiale e tecnologia; comunque ribadisco, io nessun problema del genere.

Chi ha riscontrato il problema della valvola sulle continental, può chiarire se si tratta delle supersonic o di altro modello?
Grazie

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
anche a me la stessa cosa. per me le migliori sono le michelin verdi. in due anni non ho mai forato

Io ho comprato le Michelin Verdi ma ho notato che come tenuta della pressione lasciano molto a desiderare. Le Michelin nere invece avevano piu tenuta.
O mi sbaglio?

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
che significa ? si sono rotte anche le Vittoria EVO 55 ?

chiedo perche' le ho comprate ma non le ho ancora montate :afraid:

No... intendeva dire che sono ottime e leggere. Io le ho motate, non si sgonfiano anche essendo molto leggere.

Per evitare lo stress sulla valvola il mio meccanico ha messo un quadratino di camera d'aria ritagliata ed opportunamente forata (per far passare la valvola). Questo serve per proteggere la camera d'aria alla base della valvola dal taglio del foro del cerchio.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Solo Conti S S , mai più lattice, forature a ripetizione, per lo stres della valvola io uso un poco di grasso trasparente sul foro della pompa o un pò direttamente sulla valvola, così non si strappa, ma scivola via.