Qual'è la migliore camera, tenendo conto di peso, resistenza alle forature, alle pizzicature, resistenza della valvola a non essere "sventrata", tenuta della pressione e quant'altro?
Ciao
Ciao
Io mi trovo bene con le Continental Supersonic: leggerissime, non perdono pressione e per quanto riguarda le forature, io ne ho una montata da qualche mese e per fortuna nessun problema; ne ho una sola montata perchè l'altra l'ho pizzicata nel montaggio e nella mia città non riesco a reperirne altre; il primo ordine che un amico farà da Shockbike le riprendo e ne faccio scorta.
Eppure c'è nel forum chi diceva che la valvola si "sventra" nel togliere la pompa!
Eppure c'è nel forum chi diceva che la valvola si "sventra" nel togliere la pompa!
E' capitato anche a me...
non credo che si riferisse alla Supersonic, mi pareva si parlasse di camera Continental, ma ne fà diversi, e la Supersonic dovrebbe essere al top per materiale e tecnologia; comunque ribadisco, io nessun problema del genere.
anche a me la stessa cosa. per me le migliori sono le michelin verdi. in due anni non ho mai forato
Quindi non mi devo preoccupare di cambiarle??no, ma è normale perchè le verdi sono in lattice, che è meno impermeabile del butile, ma anche più elastico.
Quindi non mi devo preoccupare di cambiarle??
vittoria evo 55
che significa ? si sono rotte anche le Vittoria EVO 55 ?
chiedo perche' le ho comprate ma non le ho ancora montate :afraid:
Io ho comprato le Michelin Verdi ma ho notato che come tenuta della pressione lasciano molto a desiderare. Le Michelin nere invece avevano piu tenuta.
O mi sbaglio?
Ok, grazie delle risposte.sì è vero devi gonfiarle spesso. per il resto mai avuto problemi. costicchiano.
costano 12 euroOk, grazie delle risposte.
Allenerò le braccia alla bruta pompa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?