Qual'è la migliore camera, tenendo conto di peso, resistenza alle forature, alle pizzicature, resistenza della valvola a non essere "sventrata", tenuta della pressione e quant'altro?
Ciao
Ciao

Io mi trovo bene con le Continental Supersonic: leggerissime, non perdono pressione e per quanto riguarda le forature, io ne ho una montata da qualche mese e per fortuna nessun problema; ne ho una sola montata perchè l'altra l'ho pizzicata nel montaggio e nella mia città non riesco a reperirne altre; il primo ordine che un amico farà da Shockbike le riprendo e ne faccio scorta.

Eppure c'è nel forum chi diceva che la valvola si "sventra" nel togliere la pompa!![]()
Eppure c'è nel forum chi diceva che la valvola si "sventra" nel togliere la pompa!![]()
E' capitato anche a me...
non credo che si riferisse alla Supersonic, mi pareva si parlasse di camera Continental, ma ne fà diversi, e la Supersonic dovrebbe essere al top per materiale e tecnologia; comunque ribadisco, io nessun problema del genere.

anche a me la stessa cosa. per me le migliori sono le michelin verdi. in due anni non ho mai forato
Quindi non mi devo preoccupare di cambiarle??no, ma è normale perchè le verdi sono in lattice, che è meno impermeabile del butile, ma anche più elastico.
Quindi non mi devo preoccupare di cambiarle??
vittoria evo 55
che significa ? si sono rotte anche le Vittoria EVO 55 ?
chiedo perche' le ho comprate ma non le ho ancora montate :afraid:
Io ho comprato le Michelin Verdi ma ho notato che come tenuta della pressione lasciano molto a desiderare. Le Michelin nere invece avevano piu tenuta.
O mi sbaglio?
Ok, grazie delle risposte.sì è vero devi gonfiarle spesso. per il resto mai avuto problemi. costicchiano.
costano 12 euroOk, grazie delle risposte.
Allenerò le braccia alla bruta pompa.