La migliore Camera d'aria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
..... non rientrano sicuramente nelle migliori ...... ma per curiosità .... quelle in pacchetti da 2 che da decatlon ti tirano nel groppone per du' lire qualcuno le ha mai provate?

Io le uso abitualmente; le gonfio una volta ogni tre o quattro uscite, se mi ricordo: visto che i miei percorsi non sono proprio brevissimi, direi che tengono davvero bene! Per ora, con quelle camere, abbinate ai copertoncini Vittoria da 12 € e anche meno quando c'è l'offerta, sempre di Decathlon, ho bucato penso una volta sola in due anni! (Magari mi porto sfiga da sola e oggi buco... ).
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Ok ... detto da te che di kilometri ne macini parecchi direi che è un bel test ..... mi tolgo la puzza sotto il naso e almeno per le (future) ruote da allenamento ne approfitterò senz'altro (come già fa il saggio del mi' Babbo!)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ok ... detto da te che di kilometri ne macini parecchi direi che è un bel test ..... mi tolgo la puzza sotto il naso e almeno per le (future) ruote da allenamento ne approfitterò senz'altro (come già fa il saggio del mi' Babbo!)

Grazie... E' un bel test anche per la qualità spesso pessima delle strade che percorro! Buche, sassi, sabbia, vetri, tratti dimenticati dal mondo...
 

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
in gara ho visto tanti ma tanti gp 4000 sesono i più usati ci sra un perchè io li ho appena montati ed ancora non i ho macinato km in genere sono uno che buca spesso
 

Mirconek

Pedivella
16 Gennaio 2007
333
1
49
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Scott Addict
io ho appena preso 4 evo della vittoria....ma ho paura, al mio compagno è esplosa da fermo!! boooo,..mi sa che stasera vado a comprare 2 michelin normali, o 2 vittoria normali, così faccio la GF Pantani tranquillo!
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.148
1.934
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
io ho appena preso 4 evo della vittoria....ma ho paura, al mio compagno è esplosa da fermo!! boooo,..mi sa che stasera vado a comprare 2 michelin normali, o 2 vittoria normali, così faccio la GF Pantani tranquillo!

Se sono le 55g quoto, io ne ho scoppiate tre durante il montaggio, si bucano solo con lo sguardo.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.148
1.934
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
le monti gonfie ?

No, ci metto giusto un pò d'aria per sistemarle meglio, le intalco pure pensa un pò.
Secondo me il problema è che si infilano facilmente tra il tallone del pneumatico e il cerchio, quindi basta un niente per pizzicarle.
probabilmente dipende pure dal pneumatico, io uso i Vittoria Evo KS che hanni i fianchi e tallone molto morbidi e più facilmente pizzicano durante il montaggio.
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Io ho bucato proprio ieri una Vittora Evo 55 che avra' avuto non piu' di 500Km alle spalle. Sembrava una pizzicatura, ma mi e' successo in un tratto praticamente privo di buche e con le gomme gonfiate a 9bar (io peso quasi 80Kg).
Per ora sto cmq dando la colpa al terrificante copertoncino Most, montato di serie sulla mia Pinarello.