..... non rientrano sicuramente nelle migliori ...... ma per curiosità .... quelle in pacchetti da 2 che da decatlon ti tirano nel gropponeper du' lire qualcuno le ha mai provate?
.... io però uso sempre le michelin ......
..... non rientrano sicuramente nelle migliori ...... ma per curiosità .... quelle in pacchetti da 2 che da decatlon ti tirano nel gropponeper du' lire qualcuno le ha mai provate?
Io le uso abitualmente; le gonfio una volta ogni tre o quattro uscite, se mi ricordo: visto che i miei percorsi non sono proprio brevissimi, direi che tengono davvero bene! Per ora, con quelle camere, abbinate ai copertoncini Vittoria da 12 e anche meno quando c'è l'offerta, sempre di Decathlon, ho bucato penso una volta sola in due anni! (Magari mi porto sfiga da sola e oggi buco...).
del mi' Babbo!)Ok ... detto da te che di kilometri ne macini parecchi direi che è un bel test ..... mi tolgo la puzza sotto il naso e almeno per le (future) ruote da allenamento ne approfitterò senz'altro (come già fa il saggiodel mi' Babbo!)
io ho appena preso 4 evo della vittoria....ma ho paura, al mio compagno è esplosa da fermo!! boooo,..mi sa che stasera vado a comprare 2 michelin normali, o 2 vittoria normali, così faccio la GF Pantani tranquillo!
uso con profitto delle cose che arrivano a pacchi dalla cina ma sono un po' pesanti, altrimenti vittoria da 55 g (nn ricordo il nome..evo??)
ciao
Se sono le 55g quoto, io ne ho scoppiate tre durante il montaggio, si bucano solo con lo sguardo.

le monti gonfie ?![]()
io uso da tempo sia le michelin che le vittoria,problemi 0 ,ora ho acquistato le evo 55,mi devono arrivare,speriamo benevittoria evo 55