[url]http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes...3_series/3700/[/URL]
Non è un cancello.....altrimenti i cancelli si offendono...
[URL="http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes...3_series/3700/"][url]http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes...3_series/3700/[/URL][/URL]
Piano a offendere i "cancelli":rosik:... le caratteristiche che ci hai detto bastano ed avanzano per definirla un cancello.
Sarà una roba del genere <A href="http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain_hardtail/3_series/3700/" target=_blank>[url]http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain_hardtail/3_series/3700/[/URL]
Piano a offendere i "cancelli":rosik:.
Anche io ho una bici praticamente uguale(solo piu' vecchia).Per chi la usa una volta,forse due,all'anno e' piu' che sufficiente .E' inutile spendere tanti soldi per un mezzo che ,tra qualche anno, diventera' vecchio senza essere stato sfruttato.
Veramente avevo speso tutti i miei risparmi per comprarla, a questo punto mi sentirei anche abbastanza preso per il c#lo a sentirmi dire che è un cancello... Comunque, è la vecchia storia del padre, del bambino e dell'asino, se si ascoltasse sempre il parere di tutti, qualsiasi scelta è quella sbagliata.
C'è quello che rimane dieci minuti a guardare la bici (la mia, il cancello) con gli occhi lucidi dall'ammirazione, come c'è quello che te la cataloga come cancello.
Onestamente, non sono i veri soldi quelli che vanno spesi in una bici... 2000 euro sono quelli che ti vanno in benzina su un'auto economica in un anno facendo 20.000 km... E tenete pur sempre conto che c'è gente (anzi, la maggior parte della gente) che ritiene che spendere più di 30 euro per un cellulare sia una pazzia.
Rendetevi conto di essere persone privilegiate, che stanno bene perché sostenuta ognuno dai sacrifici di 100 persone!
Hai una bella full da xc da consigliare?
budget???? Se è alto allora Scalpel a occhi chiusi... Ho provato l' Epic (marathon) e Trek Fuel, ottime bici ma non mi danno il feeling della Scalpel (testata per 2 settimane quella di un amico in ferie, totale 21 ore di utilizzo) sul veloce la Lefty ti dà qualcosa in più come stabilità e precisione, una volta posizionato il Fox sul "tutto chiuso" su asfalto si comporta (quasi) come una front. Il peso è ottimo, il prezzo molto meno Per il modello 2011 team servono 8500 euri di listino, una follia ma avendoli li darei volentieri.
il mio vecchio Giant Mcm ha delle crepe e dato che quest'anno ho già cambiato la BdC, ho un budget limitato che mi consentirà un usato e non nuovo ma con 2500-3000 una Scalpel 2008/2009 spero di trovarla
Ser Pecora sa benissimo quale è una buona full da xc. La sua domanda era una presa in giro nei miei confronti per fatti estranei a questa discussione. infatti io ho capito a cosa si riferiva e gli ho scherzosamente risposto.
HAI RAGIONE,personalmente OVVIAMENTE scherzavoOk, se la parola cancello vi turba la ritiro. E' un termine ironico e assolutamente non offensivo per catalogare determinate bici.
Diciamo allora che è una bici entry level. Una bici entry level che essendo entry level, non consente, come ha fatto notare Looping di apprezzare appieno l'andare in mtb, disciplina in cui l'efficienza del mezzo meccanico ha una sua rilevanza ben più che su strada. Parlando di una bici da 2000, non mi riferivo a nulla di esoterico, visto che nella scala dei prezzi, una roba da 2000 euro è più vicina alle entry level che alle bici top e questa non è un'opinione ma un dato numerico.
Personalmente ognuno penso sia libero di spendere i suoi "veri soldi" come meglio crede. Se io (ed è così sul serio) in un anno faccio più km in bici che in macchina, sarò libero immagino, di acquistare una bici che mi consenta di farne così tanti in tranquillità, affidabilità possibilmente divertendomi. Buone pedalate.
Ho sempre corso su strada e continuo a farlo,a luglio ho preso una mtb perchè mi è venuta la voglia di
provare cose nuove(come marrazzo..)uno degli acquisti migliori della mia vita,ho scoperto un nuovo mondo(come marrazzo..)..
Per me bdc e mtb sono 2 sport differenti ma complementari:da quando uso anche la mtb vado più forte in
bdc,soprattutto sul ritmo e nei lavori di sintesi.
La bdc mi da più allenamento sulla distanza,la mtb mi uccide!! ....Lo ritengo un valido alternativo alla monotonia della bdc,senza contare che quando uso la bdc ho più stimolo perchè variando allenamento e percorsi scarico anche la mente.
Davvero, mi sto sforzando al massimo per cercare di capire cosa renda così felici tutti i bikers... Ho l'impressione che noi bitumisti siamo tutti sempre tirati, attenti al cronometro, con una dieta studiata e tabelle d'allenamento, mentre voi bikers sembrate sempre allegri, pane e salame...
Cosa rende felici i bikers? se parliamo di quelli che non fanno gare, direi che ti sei risposto da solo: non sono tirati, non stanno attenti al cronometro, non fanno una dieta studiata nè tabelle d'allenamento e via di gran pane e salame. Su strada, anche chi non fa gare è molto più competitivo e meno escursionistico del biker medio e quindi la spensieratezza viene meno.
Ovviamente questa è la mia esperienza derivante da quel che vedo. Non è nè una legge, nè un dogma, molti potranno aver avuto esperienze diverse.
...Bene, se vuoi sentirti dire quel che ti fa piacere non c'è problema. Mica si può discutere con chi non vuol sentire il parere degli altri dopo averglielo chiesto questo parere. Buone pedalate.
.... Per il modello 2011 team servono 8500 euri di listino, una follia ma avendoli li darei volentieri.
A questo punto mi ritiro per deliberareOk, se la parola cancello vi turba la ritiro. E' un termine ironico e assolutamente non offensivo per catalogare determinate bici.
Diciamo allora che è una bici entry level. Una bici entry level che essendo entry level, non consente, come ha fatto notare Looping di apprezzare appieno l'andare in mtb, disciplina in cui l'efficienza del mezzo meccanico ha una sua rilevanza ben più che su strada. Parlando di una bici da 2000, non mi riferivo a nulla di esoterico, visto che nella scala dei prezzi, una roba da 2000 euro è più vicina alle entry level che alle bici top e questa non è un'opinione ma un dato numerico.
Personalmente ognuno penso sia libero di spendere i suoi "veri soldi" come meglio crede. Se io (ed è così sul serio) in un anno faccio più km in bici che in macchina, sarò libero immagino, di acquistare una bici che mi consenta di farne così tanti in tranquillità, affidabilità possibilmente divertendomi. Non penso di essere un privilegiato perchè sostenuto dai sacrifici di 100 persone, ma solo dai miei sacrifici, della mia famiglia e dei miei genitori in passato al limite.
Hai iniziato questo 3d e sei intervenuto più volte, lamentando anomalie, disservizi e difetti della tua bici, lamentando anche che non ti dava soddisfazione andarci e che non era un bell'andare, ma quando ti si è detto che tali aspetti erano insiti nel limitato valore e quindi nella limitata qualità della bici, che non ti consentivano di apprezzare quel che stavi facendo, ti sei schermito e risentito affermando che la tua bici è bella e va benone.
Bene, se vuoi sentirti dire quel che ti fa piacere non c'è problema. Mica si può discutere con chi non vuol sentire il parere degli altri dopo averglielo chiesto questo parere. Buone pedalate.
Minch ...... stai scherzando, vero? Guarda che gli fai prendere paura.
Ora sono alcuni anni che non mi interesso di prezzi, ma penso che un'ottima bici si prende anche con 3500 €: o per lo meno io, spendendo una cifra del genere, mi convincerei di avere una bici super!
Son d'accordo con te!!in mtb,mi stradiverto!!BDC: allenamento, tanti Km, soddisfazioni per aver raggiunto posti lontani o cime a 2700 mt
MTB: divertimento allo stato puro
Anch'io uso(anche se poco) l'1,50 ....soprattutto per praticita':riesco a sfruttare le stesse camere d'aria della coppia di ruote del 2,00(stordito come sono e' un bel vantaggiocome ho già detto, ho due coppie di ruote: per la strada monto i copertoncini semislick (1,50), per l'inverno e altri usi i semitassellati o tassellati.. MTB che bella invenzione.. e non mi curo più delle buche/voragini nell'asfalto. Ovvio che le soddisfazioni in termini di medie e km te le togli con la bdc..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?