News La Movistar su Netflix

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
C'è un bel documentario che si chiama "gambe", e da qualche parte ho letto che era stato messo in streaming gratis ma non so dove (io l'ho visto al cinema)
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
C'é anche Icarus su Netflix. In maniera sommaria é un documentario che parla di un ciclista amatore che vuole fare una corsa in Francia e inizia a doparsi per stare con i migliori. Segue un programma mirato ma non ottiene i risultati e nel seguirlo contribuisce a smascherare il doping di stato russo.

Molto bello
 
  • Mi piace
Reactions: carci

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
C'é anche Icarus su Netflix. In maniera sommaria é un documentario che parla di un ciclista amatore che vuole fare una corsa in Francia e inizia a doparsi per stare con i migliori. Segue un programma mirato ma non ottiene i risultati e nel seguirlo contribuisce a smascherare il doping di stato russo.

Molto bello

Me lo segno tra quelli da vedere, grazie!
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
A parte la serie sulla Movistar, qualche altro titolo da vedere per placare l'astinenza da ciclismo in tv? Sempre su Netflix ho già visto Stop at Nothling su Lance Armstrong. C'è altro che merita di essere visto?

100 Metros
Parla di triathlon ed una dura malattia, merita. Almeno, a me è piaciuto molto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sy-lo