La nonnina affascinante con i capelli "BIANCHI"

natcam

Pignone
2 Agosto 2008
146
1
Catania
www.TickerFactory.com
Bici
Specialized
Salve ragazzi, mi presento: Vivo in Sicilia a Catania e dopo trascorsi agonistici in vari sport sono approdato al ciclismo. Ho preso il virus e da circa sei anni pedalo in maniera costante e da circa tre ho anche fatto qualche gara. Un giorno per caso ho comprato un telaio Bianchi con tubazione columbus e con le cromature nella forcella e nel carro posteriore, telaio smontato per un cambio. L'ho preso, premetto avevo alte due bici, e l'ho montato con del materiale che avevo in garage per farne una bici da rullo. Ne è venuta fuori una bici discreta MA CHE EMETTE UN FASCINO indescrivibile...Quando la guardo non riesco a staccargli gli occhi di dosso e trovo che quel colore e le sue proporzioni la fanno assomigliare ad una Top Model. L'ho sempre tenuta un pò in disparte, forse un pò per vergogna, tutti mostrano le loro pinarello , scott ecc. Ma a me piace, penso, ma sono un poco stano..??Adesso per caso ho letto che ci sono degli amatori dell'acciaio e pertanto posso iniziare a condividere le mie PASSIONI. Tecnicamente parlando, quali sono i vantaggi dell'acciaio oltre quello della longevità? Inoltre visto che c'è qualcuno che apprezza queste bici al + presto la metterò in mostra per chiedervi qualche consiglio per un affinamento.... Ormai sono partito ne farò una star..
Grazie e saluti
 

natcam

Pignone
2 Agosto 2008
146
1
Catania
www.TickerFactory.com
Bici
Specialized
Grazie ragazzi per i complimenti. In merito ai cerchi azzurri mavic pro non vanno bene o vi piacciono? Ho anche gli stessi neri. Per il gruppo Campagnolo purtroppo non l'ho mai usato e credo che non lo cambio.
In riferimento alla sella la trovo oltre che comoda anche molto utile.Anche dopo lunghe pedalate la zona genitale non si intorpidisce mai"prevenire e meglio che combattere".
Ti saluto la bella Sicilia e semmai ti trovassi da queste parti con piacere possiamo fare una pedalata insieme negli splendidi scenari dell'Etna.
Secondo voi quali sono i vantaggi dell'acciaio?
Saluti Nat
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
In riferimento alla sella la trovo oltre che comoda anche molto utile.Anche dopo lunghe pedalate la zona genitale non si intorpidisce mai"prevenire e meglio che combattere"

Certo che sì, il sistema funziona ed è appropriato sia per i maschietti che per le femminucce come me. E poi è un brevetto tutto italiano, personalmente mi piace sottolinearlo. :-)

Ti saluto la bella Sicilia e semmai ti trovassi da queste parti con piacere possiamo fare una pedalata insieme negli splendidi scenari dell'Etna

Già fatto, già fatto... Ho girato in bici tutta la zona dell'Etna nella primavera del 2006, scattato una marea di fotografie, visto panorami mozzafiato di una bellezza "indecente". Poi, devo dirlo, ho un ricordo altrettanto fantastico della vostra pasticceria, i frutti di Martorana, i cannoli, la granita con la brioche... Mmmh! :sbavon:

Secondo voi quali sono i vantaggi dell'acciaio?Saluti Nat

Sto per entrare anch'io nel fantastico mondo dell'acciaio. Appena la mia steelbike sarà completa (siamo quasi in dirittura di arrivo, tra un paio di settimane dovremmo esserci) pubblicherò su questo forum un ampio servizio, sia sul "making of" che sulla prova su strada (a me diverte molto fare il collaudatore, eh eh!) :mrgreen: Comunque vai tranquillo: cerca pure i commenti anche sui siti esteri, mode o non mode l'acciaio rimane ancora oggi il materiale per fare le biciclette con il miglior rapporto costo del telaio/qualità di pedalata. bella cumpa
 

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
ragazzi io se vedo un telaio in carbonio tutto ovale con delle forme che ricordano un robot giro lo sguardo..viva l acciaio e i tubi sottili e lasciatemelo dire se di ottima QUALITA DAVVERO LEGGERI E IMMORTALI
ps bella bici..per caso e' perlato il verde?