La nostra chat!!!

Visto che la chat è stata chiusa usiamo questo topic per scambiare quattro chiacchere!!!!

Inizio io, facendo i complimenti a Caramella che forse non tutti sanno, perché se ne è scritto solo in chat, ieri ha partecipato alla sua prima granfondo in MTB ed è arrivata 2° di categoria :azz !!!!! GRANDE e grande anche Karma(che nonostante tutto è riuscito a portare a casa la pellaccia) e Ciclettico 31° assoluto, insomma anche nelle ruote grasse abbiamo tenuto alto il nome del forum bicidacorsa.com (io sono arrivato 85° assoluto).
Ciao a tutti e ribadisco ser pecora = DESPOSTA (sai che scherzo) o-o o-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Bravo Ivan....

Giusto, mi associo pubblicamente ai complimenti (perché glie ne faccio giá pochi...) a caramella che ha
stupito & strabiliato tutti noi, me per primo che ho preso la bellezza di 15 minuti, e vi assicuro che l'ho fatta la massimo delle mie possibilitá...
Saró io ad andare piano o lei ad andare forte? TUTTE E DUE!!
Questo a riprova che tutte le cose belle che le stanno capitando in ambito sportivo non sono affatto un caso...

Per quel che mi riguarda la mia prima GF in MTB é stata un esperienza interessante, credevo fosse un pochino piú semplice, nel senso che, anche se in veritá non ho mai rischiato niente, imbranato come sono,
in certi passaggi in discesa ho avuto un po' di fifa...comunque alla fine le ossa sono a posto e questo é l'importante...

Ho avuto anche il piacere di conoscere un altro "forumendolo" Ivan~, e di passare una bella giornata di sole in buona compagnia, di ciclettico ,caramella e i suoi simpatici amici....

Ciao gente!!
 
Karma ha scritto:
Ivan~ ha scritto:
...e grande anche Karma(che nonostante tutto è riuscito a portare a casa la pellaccia)..

Cosa vuol dire "nonostante tutto" che ho fatto proprio schifo? :mitra: :mitra:

nonostante le tue paure e la tua non dimestichezza con il mezzo!!! se Caramella è stata super eccezionale tu sei stato "solo" eccezionale....
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Salutando quasi con sollievo la chiusura della chat (che genererà, speriamo: 1) aumento della produttività lavorativa dei partecipanti al forum e, di conseguenza, del PIL italiano e 2) aumento dei "numeri" del forum)...
... saluto anche gli altri partecipanti alla 9Colli Offroad di ieri. E' stata una giornata veramente piacevole, bel sole, bella gara, bel dopogara a mangiare e bere in buona compagnia, una delle poche volte che si è atteso le premiazioni senza fretta.
Arrivederci a Ivan. Bravi a Caramella e karma.
Io ho raggiunto un terzo di categoria decisamente insperato e un terzo nella classifica combinata 9 Colli strada - 9 Colli Mtb, principale obiettivo della giornata (oltre a quello di non farsi male, nella terza uscita fuoristrada dell'anno)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
Intanto il DESPOSTA ( :o ) ste cose non le avrebbe mai sapute con la chat attiva... :-(

Complimenti a Caramella!!! :-x
Che mi pare riscuota anche grandi consensi in generale viste le foto nell'album e gli apprezzamenti!! :-x

O forse tu Karma sei il suo boyfriend/marito/concubino?
 

nelson

Pignone
22 Aprile 2004
118
0
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Intanto il DESPOSTA ( :o ) ste cose non le avrebbe mai sapute con la chat attiva... :-(

Complimenti a Caramella!!! :-x
Che mi pare riscuota anche grandi consensi in generale viste le foto nell'album e gli apprezzamenti!! :-x

O forse tu Karma sei il suo boyfriend/marito/concubino?

grazie dei coplimenti!! tutti troppo buoni!!!

è stato divertente, (quasi sempre)!! in alcune discese ero terrorizzata... urlavo come una matta e invocavo di volere la mamma!! A I U T O !!

rispetto alle gran fondo è stato tutto terribilmente veloce!!

PS I O S O N O S I N G L E !!!
 

lupa

Novellino
18 Aprile 2004
67
0
Visita sito
Spin ha scritto:

Nel fratempo avevo trovato il topic... cmq grazie spin...:eek:

Cmq sia non posso dire di essere d'accordo con Ser Pecora... Non e togliendo la chat che il numero di messaggi sale e che si ottengono piu utenti... almeno secondo il mio modesto parere...
Come gia detto nel altro topic, la chat serve anche per parlare, va piu veloce e si creano meno incomprensioni e cmq i topic vengono cmq con o senza chat...
Vorrei solo precisare che le parole da me scritte sono solo la mi aopinione personale e non sono certamente un invito a fare polemica. :-o
 

lupa

Novellino
18 Aprile 2004
67
0
Visita sito
Domanda domandina... Non e che potremmo aprire un nuovo topic riguardante la CR1 di camoscio delle dolomiti?? Se adesso teniamo tutto in questo topic poi non si capisce piu niente e non si ritrova neanche niente....
E solo un idea la mia che ne dite??
Cosi faciamo contento anche il nostro Ser Pecora aprendo piu topic...