La nuova belva: BH G5

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Ciao andry, sono anch'io possessore di un bh g5, sono contento dell'aquisto ottime le finiture e tutto il resto l'unica cosa la sento morbida sull'orrizzontale, mi spiego meglio, se do degli scossoni al manubrio sento l'orrizzontare flettere abbastanza, tu come ti trovi?