News La nuova Caledonia di Cervélo

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Leggi tutto...

Reactions: theswiss

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Diciamo che il collarino reggisella è abbastanza obsoleto...anche il passaggio cavi si poteva fare più bello esteticamente.
Il telaio sarebbe anche bello ma queste 2 soluzioni ne rovinano l'estetica.
Il passaggio cavi si può modificare mettendo lo stem delle altre cervelo o manubrio integrato

Hanno scelto su tutto la praticità che imho ci sta per questo tipo di bici, manca giusto la predisposizione per i parafanghi e poi era perfetta come bdc invernale

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Perfetta per fare la figura dell'olandese in vacanza @Marmuel @Enea96
Ti ho pensato ieri nel vedere la foto nell'articolo

Ho già espresso la mia opinione a riguardo, ti ci vedo in Gardesana con calzino bianco e sandalo d'ordinanza a staccare male i pannopro della zona

(PS: consiglio baffo finto qualora incontrassi qualcuno che ti conosce!)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Vado a lavarmi gli occhi con l'acido muriatico...
per gli allenamenti invernali son decisamente meglio questi che il culo bagnato e/o tutte le soluzioni posticce di parafanghi

niente baffo finto niente sandalo ma s-phire blu, gamba pelosa di ordinanza, parafanghi e via sul navazzo di padellone

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.544
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Diciamo che il collarino reggisella è abbastanza obsoleto...anche il passaggio cavi si poteva fare più bello esteticamente.
Il telaio sarebbe anche bello ma queste 2 soluzioni ne rovinano l'estetica.
stanno rivedendo, tutte le marche in genere l'offerta, con una "netta" diminuzione di prezzo, giustificata in parte da queste soluzioni piu cheap, che non tutti apprezzano, ma anche io per primo.
Vedete poi come è labile la mente del consumatore medio e ancora di piu dell'amatore medio, ci si lamenta dei prezzi alti, poi esce una signora bici di un signore marchio, ad unprezzo d'attacco, pur rinunciando ad alcune particolarità, e noi subito a "lamentarci"...è il difficile oggi fare del marketing..

Reactions: Masao1

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.711
3.647
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
concordo.
Ci si può lamentare dei prezzi, ci si può lamentare dei collarini a vista e dei cavi semintegrati, ma no ci si può lamentare di entrambe le cose contemporaneamente.

Reactions: Masao1 and sepica

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.260
19.747
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non è che serva chissà cosa...il passaggio cavi e il nodo reggisella si possono fare senza fare pagare chissà cosa,molto più belli di così.
Il manubrio non integrato in 2 pezzi lo hanno molti altri marchi ,ma molto più bello di com'è su questa Cervelo.
Il collarino reggisella che non si vede ormai è su nmila bici e non penso sia un costo aggiuntivo dal valore inestimabile.