complimenti.....bella
anche se non mi piacciono molto le pinarello,è comunque una bella bici,montata bene complimenti!!!si propio una signorina.......... graffia come una pantera
merito del padronesi propio una signorina.......... graffia come una pantera
posso chiederti quanto le hai pagate???e se pr caso le hai pesate???graziele ruote sono arrivate lunedi!
quand'è che ci faremo un giretto assieme ???????????? magari con mario !!!!!!!!!!!
ciao a presto.
quand'è che ci faremo un giretto assieme ???????????? magari con mario !!!!!!!!!!!
ciao a presto.
quando vuoi roberto............. magari giriamo a pergusa........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?