complimenti.....bella
anche se non mi piacciono molto le pinarello,è comunque una bella bici,montata bene complimenti!!!si propio una signorina.......... graffia come una pantera

merito del padronesi propio una signorina.......... graffia come una pantera

posso chiederti quanto le hai pagate???e se pr caso le hai pesate???graziele ruote sono arrivate lunedi!

quand'è che ci faremo un giretto assieme ???????????? magari con mario !!!!!!!!!!!
ciao a presto.
quand'è che ci faremo un giretto assieme ???????????? magari con mario !!!!!!!!!!!
ciao a presto.
quando vuoi roberto............. magari giriamo a pergusa........