la pompetta dove la mettete?

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
cia a tutti gente. non so se il mio topic è nella sezione giusta, comunque la mia domanda è la seguente.
dove tenete la pompetta durante le vostre uscite? io ho una pompetta con le bombolette che per motivi di comodità porto in un secondo borsellino sotto sella. esteticamente però fa davvero schifo :-) , come non mi piace portarla sul telaio dove ci sono i porta borraccia. dato che ho deciso di cambiare pompetta e prenderne una in carbonio senza le bombolette e che quindi è più lunga rispetto a quella che posseggo ora, dove mi consigliate di tenerla? grazie a tutti :)
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
attenzione a fare certe domande.......possono nascere risposte spontenee.....:smile: :smile: :smile: :smile:

(io non uso la pompetta porto solo le bombolette)
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ahahahaha è vero non c'avevo pensato :-) bè escludo a priori quella possibilità, ad ogni foratura preferirei tornare a casa con la bici in spalle :-)
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Shakur82 ha scritto:
cia a tutti gente. non so se il mio topic è nella sezione giusta, comunque la mia domanda è la seguente.
dove tenete la pompetta durante le vostre uscite? io ho una pompetta con le bombolette che per motivi di comodità porto in un secondo borsellino sotto sella. esteticamente però fa davvero schifo :-) , come non mi piace portarla sul telaio dove ci sono i porta borraccia. dato che ho deciso di cambiare pompetta e prenderne una in carbonio senza le bombolette e che quindi è più lunga rispetto a quella che posseggo ora, dove mi consigliate di tenerla? grazie a tutti :)

...la carb-one che ho io ha 2 gancetti da attaccare al supporto portaborraccia la metti lì e non si stacca più neanche con se prendi buche!!!!!!!!!!!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho avuto lo stesso problema ho riolto mettendola sotto la maglia che nel caso (fino ad oggi) era quella invernale stava ferma alla grande, ora con la maglia estiva la metto anke sotto i calzoni sempre all 'altezza delle tasche ipotetriche della maglia, nn so se mi son spiegato, unico problema che a volte sale su x la scchiena
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
con la bici vecchia la appendevo sul telaio, ora che ho quella nuova la pompetta la metto in tasca anche se esce un po...
nei 2 portaborracce ci tengo le borracce :-)
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
sepica non ho ben capito dove la metti :-) comunque alla fine mi sa che propenderò anche io per la tasca, anche se come ha detto mogwai, in caso di caduta potrebbe essere pericoloso. soprattutto per il carbonio che se si spezza son guai...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Soccio ha scritto:
...la carb-one che ho io ha 2 gancetti da attaccare al supporto portaborraccia la metti lì e non si stacca più neanche con se prendi buche!!!!!!!!!!!!


a quanto riesci a gonfiare con questa?
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Se giro per i fatti miei ho una borraccia tagliata che fa da contenitore per pompa, camera, chiavette cacciacopertone, ecc. ecc. nel secondo portaborraccia. In GF di solito tengo entrambe le borracce e mi porto le bombolette con il solo rubinettino nella borsetta sottosella (e la seconda camera d'aria in tasca). Talvolta, se esco con altri che so essere pompodotati lascio a casa la pompa e porto la seconda borraccia. In effetti se si esce assieme ad altri sarebbe meglio organizzarsi e portarla a turno, tanto una pompa basta per tutti.