La prima bdc

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
non si scorderà mai, vero?
DeRosa Techno 2000, usata sembra con garbo, montata Campagnolo Mirage 9v.
L'ho presa due giorni fa, mi manca ancora tutto il necessario per uscire ma entro fine settimana qualche km conto di farlo.
Vi faccio solo una domanda: ma quant'è arancione?!?!?
3859372479_09b9617f17.jpg

3859363947_d178215e55.jpg

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Grazie a tutti, in effetti Gen. Lee sarebbe un bel soprannome.

Oggi ho fatto il primo giro; niente di che, meno di un'oretta ma sono stato battezzato: mi sembrava di essere tornato alla prima volta che ho tolto le rotelle!
:cry
Ne ho di km da mangiare...

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
Grazie a tutti, in effetti Gen. Lee sarebbe un bel soprannome.

Oggi ho fatto il primo giro; niente di che, meno di un'oretta ma sono stato battezzato: mi sembrava di essere tornato alla prima volta che ho tolto le rotelle!
:cry
Ne ho di km da mangiare...
non dirmelo, io ho appena preso le scarpe con attacco per i pedali look (con la mtb avevo le gabbiette) e mi son sdraiato due volte da fermo come un salame perché non riuscivo a sganciarle xD
che figura, la gente avrà pensato: -ma quello è ubriaco?- :cry:
comunque davvero bella bici, sicuramente più recente della mia! :DDD

Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
non dirmelo, io ho appena preso le scarpe con attacco per i pedali look (con la mtb avevo le gabbiette) e mi son sdraiato due volte da fermo come un salame perché non riuscivo a sganciarle xD
che figura, la gente avrà pensato: -ma quello è ubriaco?- :cry:
Io non sono ancora caduto, ma ero tesissimo! Confindenza con il mezzo=0!
Mi sembrava svirgolasse, proprio come se mi avessero tolto le rotelle da un giorno! Quando riuscirò a staccare una mano dal manubrio con nonchalance? :mrgreen:

comunque davvero bella bici, sicuramente più recente della mia! :DDD
Per un pelo non siamo compagni di mezzo: stavo per prendere una Moser tutta d'acciaio di fine anni '80 (che veniva via anche a meno di questa); ma era un po' piccolina... poi ho trovato il Gen. Lee...