La prima gara ...

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
io ti direi falla appena ne hai una vicina a casa.
io l'ho fatta dopo un mese che avevo la bdc, mai fatto mtb solo giri amatoriali, non è andata niente male, precisiamo il percorso lo sapevo a memoria, l'ho fatto 4 volte prima della gara tutte in un mese, il percorso era di 64 km xò con salita abb. impegnativa
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
comincia, se puoi, ad uscire con i gruppi di amatori..che spingono..gia´ li e´ una mezza simulazione..succhiare ruote, non prendere vento, tenere le posizioni..
quest´ ultima, a mio avviso, e´ la + importante..xche´ puoi anche essere superforte, ma se ti incalzano di lato e tentano di entrare e tu cedi, allora buonanotte. conoscevo corridori che non si allenavano nemmeno tanto, ma oramai la tecnica l´ avevano nel dna..
non mollavano la posizione nemmeno a fucilate! :)

un po´ ot.:
ricordo che c´era il ns. velocista, ex dil. con coppolillo etc.. non si allenava tanto, anzi..un gg ando´ a fare una corsa a..brescia? boh? cmq al nord..torno´col sorrisino..ho vinto, mi disse. io: te? che non vai neanche..e lui: sai come? c´era tutta la "carrera" amatori schierata..io stavo dietro..all´ ultima curva tutti hanno frenato..io un po´ meno.. :)