La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Hai ragione ma il problema di questa gente è quello che devono fare trasmissioni da sei ore di diretta per tre settimane di fila.

Se guardi il motomondiale su Sky, fanno ore ed ore di diretta, senza perdere in qualità per giorni consecutivi o sembrare "svogliati".

io so che vado controcorrente, pero' non mi dispiacerebbe vedere il Giro su altre reti, per avere così anche un confronto. che ne so, visto che possiede anche canali in chiaro, per il biennio 2019 - 2020 il Giro passa a Sky (immagino già pero' le polemiche, o le accuse velate perché Sky è anche sponsor di una squadra :cry.......)

io, come telecronache, attualmente, continuo a preferire Eurosport

Anche qua posso citare l'esempio del motomondiale, sponsor di 3 team nelle 3 categorie e anche broadcaster in Italia. Zero polemiche.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Speriamo meno piagnistei strappalacrime al processo alla tappa e durante la telecronaca.
L'anno scorso con la crisi perenne di Aru è stato un calvario.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ho letto anche io ma non ho capito se l'hanno fatto fuori o se n'è andato lui.
Dal messaggio di saluto che si legge in rete sembrerebbe che l'abbiano "fatto fuori". D'altronde ultimamente in rai stanno cambiando un sacco di cose, anche allo sport. Direi che si tratta della prima mossa di Bulbarelli. Che, per inciso, non mi piace.
Vediamo adesso chi mettono.

Un saluto a Martinello che a me piaceva parecchio e mi mancherà.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dal messaggio di saluto che si legge in rete sembrerebbe che l'abbiano "fatto fuori". D'altronde ultimamente in rai stanno cambiando un sacco di cose, anche allo sport. Direi che si tratta della prima mossa di Bulbarelli. Che, per inciso, non mi piace.
Vediamo adesso chi mettono.

Un saluto a Martinello che a me piaceva parecchio e mi mancherà.
E' vero adesso ai vertici di Raisport c'è di nuovo Bulbarelli...
Pero' c'è da dire una cosa...In Rai tanto ciclismo come quando qualche anno fa,è stato direttore di raisport Bulbarelli ,non l'abbiamo mai visto..
Se fanno vedere più ciclismo bene.
Ma per Martinello mi dispiace davvero tanto...è una persona preparata e seria.
Anche se è un po' più freddo e non trasmetteva in telecronaca la passione di Cassani.
Vediamo chi metteranno...speriamo scelgano bene...