La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.735
4.587
Visita sito
Bici
classic
potevano anche evitare di fare uno stop sul giro d'italia per appiopparci la vista degli ultimi 10 km di una gara francese!

l'ho trovato veramente disgustoso, dal momento che solo il giro ha cercato di non mettersi di mezzo ad altre gare importanti...mentre altri (i francesi) han fatto quel che han voluto...

• Mi piace
Reactions: Lipz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
potevano anche evitare di fare uno stop sul giro d'italia per appiopparci la vista degli ultimi 10 km di una gara francese!

l'ho trovato veramente disgustoso, dal momento che solo il giro ha cercato di non mettersi di mezzo ad altre gare importanti...mentre altri (i francesi) han fatto quel che han voluto...
L'hanno fatto per consentirci di rifarci le orecchie ascoltando per dieci minuti la Borgato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Il Giro non è che ha cercato di non mettersi in mezzo ad altre gare importanti..infatti si corre durante ben 3 classiche monumento (ora 2, dopo l'annullamento della Roubaix) ed altre gare di tradizione. Il Giro si è semplicemente messo dove lo hanno messo. E i francesi non han fatto quello che hanno voluto, è l'Uci che ha dato priorità al Tour. Sul perchè si è detto mille volte, inutile ripetersi....che poi si debba per forza vedere il Giro anche quando non succede nulla (perchè se c'era un attacco importante non ci voleva molto a girare il colllegamento) piuttosto che una gara storica da 113 edizioni che si sta decidendo in quegli istanti, faccio fatica a capirlo .Non ci siamo veramente persi nulla.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Ma ben venga che l abbiamo vista, però rispondevo a chi diceva che davano la gent wevelgen ,avevo letto il palinsesto e non mi risultava, però lo cambiano ogni 2x3
Dubito che ne abbiano acquistati i diritti per la diretta, visto appunto la concomitanza tra il Giro e la P-T. Forse la differita, ma ne dubito, stamani nel "rullo" di notizie sportive la G-W neppure citata nonostante che per poco Bettiol non la vinceva.

Cmq sì, i palinsesti cambiano, con una rete sostanzialmente bloccata dal Giro immagino che ci siano parecchie trattative per gli altri avvenimenti.