no, però concordo con chi l'ha scrittosei stato tu che ieri gli hai mandato il messaggino di andare in pensione che lui ha letto durante la telecronaca?
no, però concordo con chi l'ha scrittosei stato tu che ieri gli hai mandato il messaggino di andare in pensione che lui ha letto durante la telecronaca?
E senza tirare un metro negli ultimi 30 km…piu che altro mi ha stupito illOggi a francoforte Magrini dice che vede bene Marcellusi, per lui ha la gamba per vincere la volata. Risultato: su 10 che si giocavano la vittoria fa 10 a 3'' dai primi. Come legge la corsa lui...
mai detto che prende chi vince le gare!Oggi a francoforte Magrini dice che vede bene Marcellusi, per lui ha la gamba per vincere la volata. Risultato: su 10 che si giocavano la vittoria fa 10 a 3'' dai primi. Come legge la corsa lui...
Sull'ultima salita Marcellusi ha scollinato a zig zag e mancavano quasi 40kmOggi a francoforte Magrini dice che vede bene Marcellusi, per lui ha la gamba per vincere la volata. Risultato: su 10 che si giocavano la vittoria fa 10 a 3'' dai primi. Come legge la corsa lui.
, la letta proprio bene!oggi non ci ha preso (anche se pochi minuti dopo averlo dato vincente ha ammesso che non avrebbe avuto la gamba). Pazienza.Oggi a francoforte alegge la corsa lui...
Oggi a francoforte Magrini dice che vede bene Marcellusi, per lui ha la gamba per vincere la volata. Risultato: su 10 che si giocavano la vittoria fa 10 a 3'' dai primi. Come legge la corsa lui...
non ho letto il tuo messaggio, non era rivolto a te quello che ho scritto.mai detto che prende chi vince le gare!
leggi bene il messaggio
te lo cito
" nelle tappe piu' importanti il Magro vede la corsa come pochi e infatti nelle sue telecronache c'è spessissimo l'annuncio in diretta dell'attacco di turno prima che accada!"
ho detto che vede la corsa come pochi, non che "indovina" chi vince!
mai detto e mai scritto!
Praticamente un veggente...Su Eurosport potrebbero provare a fargli commentare l'ippica ...chissà magari coi quadrupedi è più bravo che con i bipedi...Oggi a francoforte Magrini dice che vede bene Marcellusi, per lui ha la gamba per vincere la volata. Risultato: su 10 che si giocavano la vittoria fa 10 a 3'' dai primi. Come legge la corsa lui...
condivido tutto. Con il commento Gregorio-Magrini riesco anche a vedermi 6/7 ore di diretta. Forse vedere no ma uso l'app di eurosport per seguire/sentire la diretta dove voglio come se fosse un podcast (viaggi in macchina, rulli, a volte mi è capitato di metterla anche se ero in bici)de gustibus
p.e quest'anno penso di non essermi perso praticamente nessuna corsa , dal tour down under australiano in gennaio fino al giro di romandia di questi giorni ( esprimendo il mio parere, classiche escluse, la vuelta a catalunia è stata la piu' bella di tutte!) , se non le vedo in diretta me le vedo alla sera on demand su eurosport
Molti di questi eventi , soprattutto le classiche, sono commentate dall'inizio, quindi anche 6/7 ore di trasmissione
Magrini e Gregorio,
NON parlano per 8 ore di ciclismo ( grazie a Dio! ) perchè altrimenti , già mi succede di sonnecchiarci in mezzo alla tappa perchè non avviene una beata fava ( ditemi a chi non capita!!!) e giustamente , in quelle occasioni cazzeggiano su vari argomenti, che se non coincidono con la pura telecronaca, parlano nell'80% delle volte comunque di aspetti che riguardano il ciclismo!
poi il 20% cazzeggiano alla grande , con il veglione del tritello e affini, ma per me ci sta, e li ringrazio anche che mi fanno un pò ridere e mi rilassano!
nelle tappe piu' importanti il Magro vede la corsa come pochi e infatti nelle sue telecronache c'è spessissimo l'annuncio in diretta dell'attacco di turno prima che accada!
Questo è saper leggere le corse signori, non ci sono sono cap.zi!!
E vogliamo parlare della conoscenza infinita di Gregorio che riconosce i corridori pure dalle spalle??! Tanto per dirne una!
ed entrambi parlano correttamente la lingua italiana! Cosa non da poco visto i commentatori rai!!!
poi sull'argomento non torno più perchè sembra che siano miei parenti! io penso che chi ama il ciclismo non può prescindere dal fatto di seguire la corsa di eurosport.
ma è una mia considerazione personale!
Ai tempi che furono sia la rai che mediaset avevano fior di commentatori.....oggi tra petacchi, garzelli .....
si ma marcellusi era partito da solo e aveva preso quasi due minuti sul gruppo. E stiamo parlando di un neo pro di 22 anni. Una top ten in una gara world tour è oro.Sull'ultima salita Marcellusi ha scollinato a zig zag e mancavano quasi 40km, la letta proprio bene!
No dove le vediamo ?A proposito di Francoforte, ma avete visto che riprese assurde dalle moto in corsa?
Non era una critica al ragazzo, figuriamoci.. anche troppo bravo. Intendevo sottolineare che Magrini lo metteva fra i possibili vincitori mentre io che non ci capisco una fava dopo averlo visto zigzagare ho pensato che era tanto se arrivava nel gruppetto che si giocava la gara, infatti non ha dato praticamente un cambio perchè non ne aveva più.si ma marcellusi era partito da solo e aveva preso quasi due minuti sul gruppo. E stiamo parlando di un neo pro di 22 anni. Una top ten in una gara world tour è oro.
mai detto che prende chi vince le gare!
leggi bene il messaggio
te lo cito
" nelle tappe piu' importanti il Magro vede la corsa come pochi e infatti nelle sue telecronache c'è spessissimo l'annuncio in diretta dell'attacco di turno prima che accada!"
ho detto che vede la corsa come pochi, non che "indovina" chi vince!
mai detto e mai scritto!
il segnale viene trasmesso con qualche secondo di ritardo, ma non è che eurosport commenta le immagini 5 secondi dopo....Lo avevo notato anche io, a volte saltava sulla sedia addirittura prima che succedesse qualcosa, poi un giorno avevo acceso la RAI ed Eurosport insieme e ho notato che Eurosport è molto in ritardo sul segnale rispetto alla RAI.
Da allora sono diventato anche io un mago nel dire "Adesso scatta il bimbo"...
si infatti strano che Magro abbia pensato che avesse le gambe per fare la volata. Però resta il fatto che ieri si sono sparati 6 ore di diretta integrale su una corsa insulsa... riescono comunque a fare una diretta apprezzabile senza i mezzi che ha la rai ed eurosport fa sempre vedere tutto. Ad esempio settimana scorsa ero a Liegi a vedere l'arrivo e la rai mi sembra fosse l'unica emittente straniera che trasmettesse proprio sul posto. Tra giornalisti ed operatori avrò contato come minimo una 20ina di persone... più i vari mezzi. Mi chiedo quanto sia il costo di queste trasferte estere stile festival di sanremo che paghiamo con il canone....Non era una critica al ragazzo, figuriamoci.. anche troppo bravo. Intendevo sottolineare che Magrini lo metteva fra i possibili vincitori mentre io che non ci capisco una fava dopo averlo visto zigzagare ho pensato che era tanto se arrivava nel gruppetto che si giocava la gara, infatti non ha dato praticamente un cambio perchè non ne aveva più.
il segnale viene trasmesso con qualche secondo di ritardo, ma non è che eurosport commenta le immagini 5 secondi dopo....
La.Rai ha le.pezze al c.lo...senza i mezzi che ha la rai
non mi pare. Pagare 20 persone in trasferta a Liegi una settimana per fare una telecronaca che può essere fatta tranquillamente da Milano senza tirar fuori un euro non mi sembra sia economicissimo. E penso che questo si ripeta per tutte le classiche importanti + il tour de france e giro ovviamente. Hanno sicuramente un bel budget. Poi per carità ben venga che lo spendano sul ciclismo, però a mio avviso la qualità del commento è pessima, e preferisco di anni luce eurosport.La.Rai ha le.pezze al c.lo...