La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.716
4.614
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
C'è più gente a vedere noi 4 sfigati a fare la gare in circuito alla sera post lavoro :yoga:
Ho visto la presentazione delle squadre in differita, quando allargavano l'immagine mi saliva la tristezza, tolti gli addetti ai lavori saranno stati 100 persone i curiosi, anche lungo la passerella che i ciclisti percorrevano per raggiungere il palco c'erano le transenne occupate a metà. E' chiaro che l'operazione non sia stata un successo dal punto di vista dell'interesse suscitato ma si sa che in questi casi a volte il risultato perseguito non è visibile dalle masse, qualcuno che se lo gode c'è sicuramente.

Prossima partenza all'estero proporrei la Slovenia con annesso invito a Pogi e Rogla...

• Love
Reactions: Marmuel

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Ho visto la presentazione delle squadre in differita, quando allargavano l'immagine mi saliva la tristezza, tolti gli addetti ai lavori saranno stati 100 persone i curiosi, anche lungo la passerella che i ciclisti percorrevano per raggiungere il palco c'erano le transenne occupate a metà. E' chiaro che l'operazione non sia stata un successo dal punto di vista dell'interesse suscitato ma si sa che in questi casi a volte il risultato perseguito non è visibile dalle masse, qualcuno che se lo gode c'è sicuramente.

Prossima partenza all'estero proporrei la Slovenia con annesso invito a Pogi e Rogla...
Ma forse l'obiettivo di queste partenze all'estero è portare visibilità al luogo che le ospita e non creare interesse verso il ciclismo.
l'Albania sta' diventando/è diventata una meta turistica e non sono pochi gli italiani che la scelgono per le vacanze estive.
Magari con questi passaggi in TV per il giro d'Italia aumenteranno pure e allora si potrà dire che l'obiettivo è stato raggiunto.