LA RONDA - Fiandre Trevigiane - 13 Aprile 2019

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.284
Visita sito
Bici
F12
Giovedi intanto chiudiamo le iscrizioni online, i posti che restano li diamo via Sabato 13 Aprile, alla mattina prima della partenza.

scusa la domanda molto tecnica, maaa... sino a che ora ritenete "decente" presentarsi al pasta party ?
l'anno scorso gli ultimi quando siete riusciti a farli sbaraccare dal banco delle birre ?
giusto per capire come organizzarci, specie al mattino...
grazie
a

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
186
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta

Il pasta party sarà attivo fino alle 16.30, dopo tale ora cominciamo a sbaraccare.
L'anno scorso abbiamo finito un po' prima (si partiva fino alle 9, quest'anno 9.30), gli ultimi sono arrivati per le 16.

Contate non meno di 5 ore per farla a ritmo medio, soste ed errori di percorso inclusi.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.284
Visita sito
Bici
F12

avevo già messo in preventivo le 5 ore come l'anno scorso
anche la partenza se nn erro è stata anticipata di mezz'ora giusto ?
il nostro problema è la strada che da Bassano arriva a Conegliano, dopo una certa ora, anche di sabato, diventa un calvario
e non si arriva piu
penso che arriveremo molto presto, male che vada ci fermeremo a fare colazione da qualche parte
ciao
a

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
186
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta

Partenza dalle 7.30 alle 9.30.
Che non significa partenza ALLE 7.30 :-)

Ultima modifica:

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
186
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
Ok grazie. Per caso state provvedendo a drenare il percorso? Io con la mie ruotine affonderò [emoji1787]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

tranquillo che il terreno tiene benissimo: provato il percorso sabato dopo le piogge della settimana scorsa e nessun problema riscontrato... solo la bici da lavare alla fine :-) (ma tanto abbiamo anche il lavaggio bici...)

Reactions: alexdelli

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
tranquillo che il terreno tiene benissimo: provato il percorso sabato dopo le piogge della settimana scorsa e nessun problema riscontrato... solo la bici da lavare alla fine :-) (ma tanto abbiamo anche il lavaggio bici...)
Grazie grazie, quindi mi tengo le gomme gp 4000 a sto punto, risparmio soldi

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Venerdì date i pettorali fino alle 18.30. Spero di arrivare per quell'ora: sabato ci sarà un po' di fila...e poi siccome vengo su in bici, posso lasciare a casa quello che non serve all'attività ciclistica.

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Fatta anche io. Purtroppo 2 finali di 2 muri li ho fatti a piedi, ma non avevo tanto allenamento nelle gambe.
Ristori molto buoni e paesaggi stupendi
Mi spiace per il signore che è scivolato alla fine di una lunghissima discesa verso Collalto mi pare. C'era il classico ghiaino accumulato dalle macchine a centro strada

Reactions: the.mtb.biker