LA RONDA - Fiandre Trevigiane - 13 Aprile 2019

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
Giovedi intanto chiudiamo le iscrizioni online, i posti che restano li diamo via Sabato 13 Aprile, alla mattina prima della partenza.

scusa la domanda molto tecnica, maaa... sino a che ora ritenete "decente" presentarsi al pasta party ?
l'anno scorso gli ultimi quando siete riusciti a farli sbaraccare dal banco delle birre ?
giusto per capire come organizzarci, specie al mattino...
grazie
a
 

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
scusa la domanda molto tecnica, maaa... sino a che ora ritenete "decente" presentarsi al pasta party ?
l'anno scorso gli ultimi quando siete riusciti a farli sbaraccare dal banco delle birre ?
giusto per capire come organizzarci, specie al mattino...
grazie
a

Il pasta party sarà attivo fino alle 16.30, dopo tale ora cominciamo a sbaraccare.
L'anno scorso abbiamo finito un po' prima (si partiva fino alle 9, quest'anno 9.30), gli ultimi sono arrivati per le 16.

Contate non meno di 5 ore per farla a ritmo medio, soste ed errori di percorso inclusi.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
Il pasta party sarà attivo fino alle 16.30, dopo tale ora cominciamo a sbaraccare.
L'anno scorso abbiamo finito un po' prima (si partiva fino alle 9, quest'anno 9.30), gli ultimi sono arrivati per le 16.

Contate non meno di 5 ore per farla a ritmo medio, soste ed errori di percorso inclusi.

avevo già messo in preventivo le 5 ore come l'anno scorso
anche la partenza se nn erro è stata anticipata di mezz'ora giusto ?
il nostro problema è la strada che da Bassano arriva a Conegliano, dopo una certa ora, anche di sabato, diventa un calvario
e non si arriva piu
penso che arriveremo molto presto, male che vada ci fermeremo a fare colazione da qualche parte
ciao
a
 

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
avevo già messo in preventivo le 5 ore come l'anno scorso
anche la partenza se nn erro è stata anticipata di mezz'ora giusto ?
il nostro problema è la strada che da Bassano arriva a Conegliano, dopo una certa ora, anche di sabato, diventa un calvario
e non si arriva piu
penso che arriveremo molto presto, male che vada ci fermeremo a fare colazione da qualche parte
ciao
a

Partenza dalle 7.30 alle 9.30.
Che non significa partenza ALLE 7.30 :-)
 
Ultima modifica:

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
Ok grazie. Per caso state provvedendo a drenare il percorso? Io con la mie ruotine affonderò [emoji1787]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

tranquillo che il terreno tiene benissimo: provato il percorso sabato dopo le piogge della settimana scorsa e nessun problema riscontrato... solo la bici da lavare alla fine :-) (ma tanto abbiamo anche il lavaggio bici...)
 
  • Mi piace
Reactions: alexdelli

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
tranquillo che il terreno tiene benissimo: provato il percorso sabato dopo le piogge della settimana scorsa e nessun problema riscontrato... solo la bici da lavare alla fine :-) (ma tanto abbiamo anche il lavaggio bici...)
Grazie grazie, quindi mi tengo le gomme gp 4000 a sto punto, risparmio soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
62
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Venerdì date i pettorali fino alle 18.30. Spero di arrivare per quell'ora: sabato ci sarà un po' di fila...e poi siccome vengo su in bici, posso lasciare a casa quello che non serve all'attività ciclistica.


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Fatta anche io. Purtroppo 2 finali di 2 muri li ho fatti a piedi, ma non avevo tanto allenamento nelle gambe.
Ristori molto buoni e paesaggi stupendi
Mi spiace per il signore che è scivolato alla fine di una lunghissima discesa verso Collalto mi pare. C'era il classico ghiaino accumulato dalle macchine a centro strada

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker