LA RONDA - Fiandre Trevigiane - 13 Aprile 2019

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Bellissima manifestazione....rinnovo i complimenti fatti all'arrivo a Stefano che finalmente ho avuto il piacere di conoscere dopo anni di conoscenza virtuale
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Fatta, secondo anno, ed è proprio bellissima, bel clima (tra partecipanti, mentre meteo da vere fiandre), e che panorami.
Davvero duri 3 ultimi muri, sterrati ben tenuti, usato gomme slick da 25 e in genere bastano
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

pib475

Novellino
14 Aprile 2019
1
1
40
monselice
Visita sito
Bici
giant pro team
porca miseria quanto mi sono divertito ieri sul percorso..fatta l'anno scorso prima volta,quest'anno non si poteva mancare.
sterrati perfetti due ristori ben forniti organizzazione ottima!fatto tutti i muri in sella su bici da corsa con copertoncino slick da 25 sotto le quattro ore.aspettiamo nuovi muri per l'anno prossimo!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.875
1.092
Visita sito
Bici
F12
Mi sembra proprio che vi siate divertiti eh... ;-)

molto divertente, il venerdì ho dovuto un po insistere con un paio dei miei perchè temevano acqua e fango
alla fine siamo arrivati in 9 al posto degli 11 previsti, ma come spesso accade, hanno sbagliato quelli che sono rimasti a casa
acqua quasi non se n'è presa e fango davvero molto poco (credo di aver sportacato di piu la bici l'anno scorso)
il trittico di muri neri non era adatto alle mie attuali forze ed ho "scelto" di farli a piedi per riuscire ad arrivare
alla fine in condizioni decenti (il primo dei tre forse non l'avrei fatto in bici neanche l'anno scorso :-x)
il finale è state davvero molto bello e ce la siamo proprio spassata, alcuni di noi avevano cominciato a prenderci gusto
sullo sterrato e abbiamo fatto gli ultimi due a "cannone" (quelli in piana intendo eh :mrgreen:)
ottimo anche il pasta party, dove pensavo di vedere piu ressa e invece abbiamo atteso solo qualche minutino
un grazie a tutti i volontari, perchè sarà anche spartana, ma di lavoro ne serve comunque tanto
bravi tutti, se per voi va bene, diventerà la nostra classica di apertura :==
ciao
a
ps: ho pure vinto il collare ad estrazione o-o
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

tenni

Novellino
25 Marzo 2018
33
23
66
Bologna
Visita sito
Bici
Specialized
Giornata fantastica, percorso stupendo con clima ottimo visto le premesse, salite spaccagambe ma eravamo venuti per questo, 2 ristori forniti con addetti simpatici e cordiali, pasta party ottimo e senza fila…….. meglio di cosi!!!!! Chi ha deciso di rimanere a casa si deve solo mangiare le dita :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx CO 10 e lode
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker