La serietà di Lordgun

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
tanti e commerce fanno il reso gratuito con spedizione a carico loro tanti no, non è dovuto. diciamo che ti è andata di sfiga che il prezzo è aumentato (magari era scontato prima?mi è capitato con altri prodotti su siti di abbigliamento un rialzo al momento del riacquisto dopo il reso). ma a parte tutto loro sono nel giusto, ci hai rimesso l'aumento di prezzo del casco ma nel frattempo non ti hanno mandato il buono sconto che dicevi?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Basta pagare con paypal e i soldi del reso si recuperano sempre, qualsiasi importo. Ovviamente c'è un limite, non puoi farne 10 all'anno....
Beh, questo è vero se c'è un comportamento scorretto del venditore. Se il venditore ti accetta il reso perché tu hai sbagliato taglia e applica le regole contrattuali (rimborso ma spese di spedizione a tuo carico) non penso che si recuperi niente dalla contestazione paypal
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.993
9.708
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Reactions: tananai

Otrosabor

Novellino
19 Novembre 2007
41
9
Bologna
Visita sito
Ho atteso l'epilogo tragicomico prima di risponderTi : ho chiesto il rimborso e loro mi hanno proposto di mandarmi un casco diverso da quello ordinato a chiusura del contenzioso, Bene mi hanno mandato un casco USATO , probabilmente un ritorno . A quel punto ho protestato con Lordgun ma poi ho lasciato perdere in quanto dovevo far intervenire un legale che mi sarebbe costato più del valore stesso del casco, Ah dimenticavo, cronologia e documentazione mail e fotografica in mio possesso, dimostrabile in qualsiasi luogo anche in tribunale. Un cordiale saluto.
 

Otrosabor

Novellino
19 Novembre 2007
41
9
Bologna
Visita sito
Ho atteso l'epilogo prima di risponderTi anche se il tuo falla finita proprio te lo rispedisco e ti esorto ad essere più educato senza approfittarti del fatto che stai dietro una tastiera : ho chiesto il rimborso alla ditta in questione e loro mi hanno proposto di mandarmi un casco diverso da quello ordinato a chiusura del contenzioso, Bene mi hanno mandato un casco USATO , probabilmente un ritorno . A quel punto ho protestato con Lordgun ma poi ho lasciato perdere in quanto dovevo far intervenire un legale che mi sarebbe costato più del valore stesso del casco, Ah dimenticavo, cronologia e documentazione mail e fotografica in mio possesso, dimostrabile in qualsiasi luogo anche in tribunale. Poi se vuoi replicare fai pure ma magari di persona .Passo e chiudo
 

Otrosabor

Novellino
19 Novembre 2007
41
9
Bologna
Visita sito
Leggi per cortesia l'epilogo di questo disdicevole contenzioso. Ho atteso prima di rispondere proprio perchè volevo vedere come si concludeva . Ringrazio cmq anche a Te dei tuoi " preziosi " consigli.
 

Otrosabor

Novellino
19 Novembre 2007
41
9
Bologna
Visita sito
Grazie Bradipus , una delle poche risposte definibili " umane ".
Ho atteso l'epilogo tragicomico prima di risponderTi : ho chiesto il rimborso e loro mi hanno proposto di mandarmi un casco diverso da quello ordinato a chiusura del contenzioso, Bene mi hanno mandato un casco USATO , probabilmente un ritorno . A quel punto ho protestato con Lordgun ma poi ho lasciato perdere in quanto dovevo far intervenire un legale che mi sarebbe costato più del valore stesso del casco, Ah dimenticavo, cronologia e documentazione mail e fotografica in mio possesso, dimostrabile in qualsiasi luogo anche in tribunale.Adesso puoi concludere le tue considerazioni.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea


Guarda che se la pappardella la scrivi 3 volte non è che è più comprensibile.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.616
22.228
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mandandoti un casco usato hanno sbagliato, non c'è molto da dire (bisognerebbe però vedere le foto per valutare lo stato del prodotto)
io avrei comunque chiesto il rimborso dopo il primo episodio, visto che era venuto meno il 'rapporto fiduciario' nei confronti del venditore.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
bastava taggare i vari interlocutori con @.. etc
comunque ho letto due volte ma giuro che non ho capito..il casco che ti hanno proposto era lo stesso in colore diverso o proprio un altro modello?sarebbe assurdo la seconda..comunque con il reso gratuito senza dover fornire motivazione dei vari e-commerce cosa ti aspetti, che buttino via il materiale?ovviamente sta a loro accettare i resi solo di materiale intonso, solitamente ancora con etichette. nel caso ti abbiano mandato un casco che non aveva le caratteristiche del nuovo hanno fallato loro decisamente, sia nell'accettare da chissachì quel casco come reso sia a venderlo di nuovo. puoi definire da cosa hai dedotto che era un reso?aveva segni o altro?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.722
.
Visita sito
Bici
.
Non è la tastiera, fidati.

Continui a montarla su un tuo errore...Ma cosa devono fare se tutti si comportano come te?

Anche il negozio sotto casa, probabilmente ti avrebbe mandato a quel paese con un comportamento come il tuo.

Poi a me, piace sentire entrambi le parti per giudicare...Da Lordgun acquisto da anni...Mai un problema.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.722
.
Visita sito
Bici
.
Poi secondo me, non è la sede e il modo di intervenire contro una persona fisica o un'attività commerciale.

Secondo me, se volessero insistere loro e prendere dei provvedimenti, non escluderei una querela per diffamazione per questo topic.

Poi altro che costo del casco, ci compravi una Bianchi Specialissima Disc Dura Ace con quesi soldi.
 

mario8

Novellino
11 Dicembre 2016
2
2
Visita sito
Bici
frw
Aquisto online, ottimo negozio, ottimo servizio!
 
Reactions: N.O.T.B.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.952
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
riporto anche io la mia esperienza con @lordgunbicycles
premetto che ordino da anni e non ho mai avuto un problema, ho ordinato dei continental GP5000TL, uno di questi sembrava difettoso, (come ho scritto sulla discussione sul tubeless) quindi ho scritto al negozio per un parere allegando foto ed un paio di video.
dopo un paio di giorni hanno organizzato il ritiro presso il mio domicilio per inviare il copertone al produttore in modo che venisse verificato, e dopo le verifiche ho ricevuto un buono dello stesso valore (potevo scegliere tra rimborso, sostituzione o buono).
direi tutto perfetto.
Aggiungo anche che ho fatto un'ordine per ricomprare il copertone sfruttando il buono, il giorno stesso mi scrivono che un articolo ordinato non era più disponibile e mi chiedono di sostituirlo con un equivalente a mia scelta, l'articolo da me scelto costava leggermente di più, è stato inserito e spedito senza dover versare la differenza.
Confermo la serietà e disponibilità, per me è una garanzia sempre.