La serietà di Lordgun

Enrico

Pignone
8 Maggio 2004
176
21
Riviera ligure di Levante
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro
Quindi ben 4 giorni feriali più sabato e domenica che non li senti.
Cerco di smorzare i toni prima che si facciano accesi, E non farò sterile polemica alla tua risposta…..
Ma sono ben 4 giorni da quando sanno del problema. Direi che un azienda seria mi avrebbe ricontattato più celermente. Aspetto ancora un poco e poi stavolta farò le mi e ragioni in maniera un po’ più decisa…..
E se permetti sono deluso……
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.201
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Cerco di smorzare i toni prima che si facciano accesi, E non farò sterile polemica alla tua risposta…..
Ma sono ben 4 giorni da quando sanno del problema. Direi che un azienda seria mi avrebbe ricontattato più celermente. Aspetto ancora un poco e poi stavolta farò le mi e ragioni in maniera un po’ più decisa…..
E se permetti sono deluso……
Guarda io ho avuto un problema simile, alla fine si è risolto in modo impeccabile, i tempi di solito sono dovuti al fatto che loro devono attendere risposta dal distributore/produttore, 4 giorni mi sembrano comprensibili, per tutta la procedura io alla fine ci ho messo 1 mese ma mi hanno sostituito due salopette Assos che si erano lise, una comprata 8 mesi prima, quello che conta è il risultato
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
74
35
52
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Sono circa 8 anni che acquisto on-line da Lordgun. La mia è un'esperienza assolutamente positiva. Anche se i loro prezzi sono "solo competitivi" e non stracciato se si confrontano con il resto del mondo on-line, la loro professionalità è encomiabile. Trovo anche comodo il fatto che se ordini prima delle 12:00, il giorno lavorativo successivo hai il prodotto in mano e questa promessa (almeno nel mio caso) è stata sempre mantenuta.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco emme 86

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono circa 8 anni che acquisto on-line da Lordgun. La mia è un'esperienza assolutamente positiva. Anche se i loro prezzi sono "solo competitivi" e non stracciato se si confrontano con il resto del mondo on-line, la loro professionalità è encomiabile. Trovo anche comodo il fatto che se ordini prima delle 12:00, il giorno lavorativo successivo hai il prodotto in mano e questa promessa (almeno nel mio caso) è stata sempre mantenuta.

Da bresciano io ordino prima delle 12 e se ho urgenza vado a ritirare direttamente alle 17 bella cumpa bella cumpa

Servizio sempre al top