La serietà di Lordgun

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
Quoto e confermo in tutto,LORDGUN e semplicemente serio e affidabilissimo!

la settimana scorsa feci un ordine,come al solito mi e' arrivato in 24h,ma nel pacco c'era un articolo mancante,
quindi subito presi il telefono e li telefonai e chi dissi dell'accaduto,
il personale dopo una piccola verifica dell'ordine,senza discutere sull'accaduto,mi fece spedire l'articolo mancante immediatamente,e mi e' arrivato il giorno dopo con corriere espresso,
quello che posso dire e' che sono di una cordialita' e serieta' da numeri 1o-o
Condivido interamente. Sicuramente il miglior sito di vendite on line italiano
 

pierpa

Novellino
6 Ottobre 2008
48
2
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Gan S
Appena acquistato delle Campy Zonda e altri 2/3 articoli per riempire la scatola... Acquisto il lunedì 21 set ore 1430, consegna il mercoledì 23 set alle 930 con SDA... Incredibile. Prima dell'acquisto, contattati via e-mail per dei chiarimenti su peso ed anno ruote, risposto praticamente in tempo reale! Efficienti, seri, chiari, veramente professionali. Le ruote sono state pagate 22 euro in più di un altro rivenditore tedesco, ma meglio comprare da italiani e con un servizio superiore per così poca differenza!
PS: il peso dichiarato da Lordgun differiva dall'ufficiale Campy di 80 gr, perché loro pesano tutto quello che entra in magazzino e viene rivenduto! Top.
 

Macx63

Novellino
25 Settembre 2015
10
0
Castagneto Po
Visita sito
Bici
Cannondale Nevi DiamondBackRacing
Lordgun è una certezza!
Correttissimo
Okkio solo a SDA se scegliete la spedizione gratuita che sono veramente scorrettissimi ( per curiosità guardate i commenti in rete)
Meglio qualche euretto in piu ma Bartolini forever
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ecco, qualcosa da lamentare avrei dopo tutti i positivi acquisti che ho fatto,
Da Agosto ad oggi hanno una carenza incredibile di articoli che hanno grossa richiesta, non so se dipenda ancora dalla chiusura di ferragosto e dalla paralisi di mercato che l'Italia subisce ogni anno. Ragazzi aumentate le quantità a giugno e luglio per far fronte a questa emorragia.
Mi servivano degli articoli per la mtb urgentemente, e ho trovato in bikediscount.de un altrettanto valido online shop. Avete concorrenza.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Oggi l'ennesimo acquisto mi è stato recapitato e l'ennesimo feedback positivo do a Lordgun. Se devo acquistare online preferisco agevolare un'azienda italiana.
PS le NS aziende devono applicare Iva al 22 contro il 19 tedesco, non è affatto facile avere prezzi concorrenziali. Lordgun li ha!!

Inviato dal mio Tab2A7-10F utilizzando Tapatalk
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Oggi l'ennesimo acquisto mi è stato recapitato e l'ennesimo feedback positivo do a Lordgun. Se devo acquistare online preferisco agevolare un'azienda italiana.
PS le NS aziende devono applicare Iva al 22 contro il 19 tedesco, non è affatto facile avere prezzi concorrenziali. Lordgun li ha!!

Inviato dal mio Tab2A7-10F utilizzando Tapatalk


Vero solo in parte.

Per i negozi piccoli probabilmente si, per gli store più grandi sicuramente no.

Bike discount e Bike 24 quando ordini applicano l'aliquota italiana.

Detto ciò,le poche volte che mi sono servito da Lordgun ,il servizio è stato sempre esemplare.

o-o

E forse l'ho pure scritto...
 

ilmaio

Novellino
29 Agosto 2015
68
28
Cremona
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Tiagra
Dopo aver letto questa discussione ho fatto anch'io il mio primo ordine da Lordgun e non posso che parlarne bene: ordine fatto domenica sera, pacco arrivato martedi a mezzogiorno.
Complimenti per la serietà, per il sito che è davvero ben fatto e per la comunicazione con il cliente (mi è arrivata una mail per ogni fase di avanzamento dell'ordine).
Unica nota positiva il fatto che ci sia un sovrapprezzo per i pagamenti con Paypal.
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Ordinato ieri mattina alle 11,00 due barattoli di mastice x tubolari...arrivati oggi alle 14,30...veramente imbattibile, non posso che unirmi al coro di applausi per Lordgun e il servizio effettuato!! Davvero complimentio-o
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Copertoni ordinati mercoledì sera arrivati oggi. Puntualità esemplare.
Peccato solo che non siano più così attenti a rispondere alle richieste perché avevo chiesto info riguardo a pattini Zipp Tangente che avevano e ora non hanno più se e quando torneranno disponibili.