La serietà di Lordgun

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
922
200
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon/Cube
Approfitto del thread per ringraziare pubblicamente Lordgun. Infatti dopo una moltitudine di acquisti presso di loro (ho perso il conto), ho provato il servizio clienti per un piccolissimo disguido nel mio ultimo ordine abbastanza corposo. Risultato: dopo uno scambio veloce di Mail e una telefonata a casa per chiarire, tutto si è sistemato con l'arrivo del pacchetto dell'oggetto mancante. Il tutto in 3 giorni.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.515
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
nulla da dire sul servizio, (ho fatto un'ordine ieri e lo danno spedito oggi) ma le tempistiche di risposta alle mail, non mi soddisfano per nulla.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ma infatti mentre per la spedizioni indicano ca. 2 giorni lavorativi, e come tu stesso dici, vengono per lo più rispettati,
Per i contatti indicano che danno risposta entro 48 ore lavorative.
Possono essere tante si, ma lo indicano, e per quanto mi riguarda rispettano anche questa tempistica.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Mai avuto nessun problema.
Risposte email in tempo reale, contatto telefonico mobile pure e consegne sempre entro le 48h.
Poi in caso di reso nemmeno, è successo un paio di volte e mai un problema.
SUPER AFFIDABILI

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Ottimi, super e a prezzi buoni.
Comunicazione e velocità di risposta eccellenti. solo complimenti per la serietà.

(Se proprio si vuol trovare il pelo nell'uovo capita sovente di trovare prodotti indisponibili, ma è sempre comunicato chiaramente sul sito; inoltre se chiedi in merito all'eventuale riassortimento ti rispondono puntualmente e velocemente).

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Appena ricevuto un pacco ordinato venerdi. Ho approfittato dello sconto sui Vittoria del 10%,peraltro già ad un ottimo prezzo, e c'ho messo su altre 2 cosette. Puntuali e veloci. Voto: 10.