Comunque non vedo l'ora di provarla... Ho letto le sensazioni di Pellizzotti... Ne è entusiasta... Poi essendo la mia prima in carbonio... E la mia prima Bianchi... Non vedo l'ora di uscirci...
allora perchè te l'ha messa??(sempre che l'abbia messa lui...)
Mi intrometto da "non Bianchista", posso?L'ho voluta io... Lui mi ha detto che non andava bene... La toglierò subito... Alla prima uscita...
Mi intrometto da "non Bianchista", posso?
Prova la pompetta e accertati che funzioni bene, ma tienila e fregatene dell'estetica. Io ho nella borsetta ben 2 cartuccie di CO2, ma se quelle, per qualche motivo, non funzionano sei a piedi.
A me è capitato un paio di volte che il raccordo fosse difettoso, o che avevo pizzacato la camera sostituita e le cartuccie erano ormai state utilizzate; se non avessi avuto la pompetta sarei ancora in mezzo alle campagne a imprecare.
A meno che tu usi la bici per andare solo fino al bar, allora è un altro discorso
Beh vabè. Bel ferro lo stesso
... Grazie... A me piace una cifra...
Eh lo credo... non è che riesci a darle una pesata quando ti capita?
io non ho detto che non deve portarsela dietro... ma che in quel punto la pompetta fa schifo. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche un bambino di 2 anni sa che la pompa per un ciclista è importante...Mi intrometto da "non Bianchista", posso?
Prova la pompetta e accertati che funzioni bene, ma tienila e fregatene dell'estetica. Io ho nella borsetta ben 2 cartuccie di CO2, ma se quelle, per qualche motivo, non funzionano sei a piedi.
A me è capitato un paio di volte che il raccordo fosse difettoso, o che avevo pizzacato la camera sostituita e le cartuccie erano ormai state utilizzate; se non avessi avuto la pompetta sarei ancora in mezzo alle campagne a imprecare.
A meno che tu usi la bici per andare solo fino al bar, allora è un altro discorso
Bella, la mia Bianchi preferita del catalogo 2013
io non ho detto che non deve portarsela dietro... ma che in quel punto la pompetta fa schifo. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche un bambino di 2 anni sa che la pompa per un ciclista è importante...
a Treviso idem !!!!CIAOCiao Tavernotti..... oggi a Torino tempo da lupi
anche te lo saraiComunque non vedo l'ora di provarla... Ho letto le sensazioni di Pellizzotti... Ne è entusiasta... Poi essendo la mia prima in carbonio... E la mia prima Bianchi... Non vedo l'ora di uscirci...
S
la pompetta si mette nella tasca della maglia!
(io ho visto la luce poco tempo fa ma sono un convertito di quelli duri e puri)
Se proprio uno e' cosi' pezzente da non potersi permettere nemmeno un'ammiraglia con un direttore sportivo, un meccanico ed un soigner al seguito (ed annesse bici / ruote di ricambio, e se proprio servisse pompa con manometro)
la pompetta si mette nella tasca della maglia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?