Buona sera a tutti .. che bello leggere dei Bianchisti nuovi.. e finalmente una Vertigo...! Mancava in taverna o sbaglio?!
adesso devi offrire birra e pizza x tutti!.......onorato di essere un Bianchista
Allora sono il primo con una Vertigo ?!?!?!?
adesso devi offire birra e pizza x tutti!
Complimenti, bella collezione, piccola o grande che sia.Purtroppo nulla di importante...se non per me (visto che sono le mie)... Dunque sono una Vento 604 ed una Racing Team
bonasera giannni e pinottoComplimenti, bella collezione, piccola o grande che sia.
Ne ho vista una la scorsa settimana in negozio.ciao a tutti
Finalmente ho fatto le mie prime uscite con la mia Vertigo
Arrivando dal mondo delle mtb,mi aspettavo qualche difficoltà di adattamento durante le prime pedalate.... Invece devo dire che mi sono trovato subito a mio agioRigida è rigida.....ma mi aspettavo di avvertire molto di più le asperità dell'asfalto..... Sarà merito del carbonio ?!?!?!? Poi devo dire che il telaio l'ho trovato molto comodo.... Dopo più di tre ore in sella (seconda uscita) non ho avvertito nessun dolore o indolenzimento muscolare.... Che dire.... Di bdc essendo un novellino non me ne intendo molto....ma per ora non posso che ritenermi soddisfatto del mio acquisto
Buone pedalate a me e a tutti voi
grazie per i complimentiNe ho vista una la scorsa settimana in negozio.
Dal vivo mi e' piaciuta molto, molto piu' che in foto.
Complimentoni.
Prima cosa usavi per fare un paragone?
Buona sera a tutti .. che bello leggere dei Bianchisti nuovi.. e finalmente una Vertigo...! Mancava in taverna o sbaglio?!
Prima o poi si sistema tutto President
Ecco quella che per me è la terza Bianchi
È stato amore a prima vistae spero che duri a lungo...le prime impressioni sono ottime (è il mio primo carbonio)
Ha passato a pieni voti i controlli del mio sivende :angrymod:
Oro colato SobSon sempre dei 'gran bei oggettini'
e..
frase da condividere!
Le NOSTRE biciclette devono soddisfare la NOSTRA volontà, devono appagare i NOSTRI desideri, devono gratificare NOI stessi, ben prima che essere oggetti importanti per gli altri. Non sia il giudizio degli altri a darci la felicità
ciao a tutti
Arrivando dal mondo delle mtb,mi aspettavo qualche difficoltà di adattamento durante le prime pedalate.... Invece devo dire che mi sono trovato subito a mio agioRigida è rigida.....ma mi aspettavo di avvertire molto di più le asperità dell'asfalto..... Sarà merito del carbonio ?!?!?!? Poi devo dire che il telaio l'ho trovato molto comodo.... Dopo più di tre ore in sella (seconda uscita) non ho avvertito nessun dolore o indolenzimento muscolare.... Che dire.... Di bdc essendo un novellino non me ne intendo molto....ma per ora non posso che ritenermi soddisfatto del mio acquisto
Troppo buono!!! Cmq grazie davvero :0)
Per chi mastica l'inglese ed ha voglia di leggersi un resoconto fatto un po' meglio dei miei (e meno polemico nei confronti dell'organizzazione) , vi rimando al link
[url]http://www.cyclingtips.com.au/2013/03/scody-3-peaks-anything-but-easy/[/URL]
e dalla stessa pagina ecco qualche bella foto della giornata (per quelle non serve l'inglese) in attesa che mi arrivino quelle mie e della mia amata 1885 che mi ha portato cosi' lontano
Son sempre dei 'gran bei oggettini'
e..
frase da condividere!
Le NOSTRE biciclette devono soddisfare la NOSTRA volontà, devono appagare i NOSTRI desideri, devono gratificare NOI stessi, ben prima che essere oggetti importanti per gli altri. Non sia il giudizio degli altri a darci la felicità
ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?