No...monto il piumone e mi rigiro dall' altra parte nel lettonon abbiamo mica ilvostro clima noi della bassa
![]()
Ahahahaha vieni a farti un giro domenica qui da me
magari ci scappa anche una mangiatina ......No...monto il piumone e mi rigiro dall' altra parte nel lettonon abbiamo mica ilvostro clima noi della bassa
![]()
magari ci scappa anche una mangiatina ......Magari...vorrei anch' io avere 1300 di vam a dicembre, il problema e' che sulla bici da spinning non sono ancora riuscito a calcolarlaAhahahaha vieni a farti un giro domenica qui da memagari ci scappa anche una mangiatina ......

Io lo dico sempre a Simon che non si guida in certe condizioni meteo !Buona sera ragazzi,
io non sono preoccupato della neve, ma della morosa che con la neve prende la mia macchina per uscire con le amiche...:afraid:
Magari...vorrei anch' io avere 1300 di vam a dicembre, il problema e' che sulla bici da spinning non sono ancora riuscito a calcolarla![]()

Vigo...domanda tecnica...come vanno i pacchi pignone miche su campy 11v?
Nevica anche in Argentina?
Io lo dico sempre a Simon che non si guida in certe condizioni meteo !

Si e gli ho pure spedito la mia macchina per gradire...![]()
Sull ' 11 non zo perchè non ne monto più da un pezzo ....... trai le conclusioni![]()
non sto neanche a dirti che vorrei aggiungere un 27 (per esempio marchisio con opportuni distanziali) al mio pacco 12-25 eliminando il 15 o il 16 vero? Stesso suddetto risultato? 
Penso rientri la fine della prox settimana....e non credo che sia ancora riuscito a farsi un giro decente sulla nuova panterona...non deve essere al settimo cielo x questo...Ma che sta combinando Simon ? Quando torna? Proprio ora che finalmente aveva la bici nera![]()
Monta gli artigliati![]()

No...monto il piumone e mi rigiro dall' altra parte nel lettonon abbiamo mica ilvostro clima noi della bassa
![]()

uhmmmnon sto neanche a dirti che vorrei aggiungere un 27 (per esempio marchisio con opportuni distanziali) al mio pacco 12-25 eliminando il 15 o il 16 vero? Stesso suddetto risultato?
![]()
sul ghiaccio non sono sufficienti
l'anno scorso in riva al lago di Caldonazzo con la mtb ho fatto un volo epico su una lastra in leggera contropendenza nascosta sotto le foglie
appena mi sono alzato sui pedali e la bici si è inclinata
patapam!!
![]()
Si come ultimo puoi usare un Marchisio da 27 , ma allora butta su un 28, se è per un uso mirato. Io in questo periodo che imito Scalatur () ho buttato su per la prima volta nella mia vita da ciclista un 30 !! e me lo sto godendo per salire in agilità ma qui hai visto sono tutte rampe di 3-4-5 km. poi però tornerò alla normalità ( credo )
Dal 25 al 28 non e' un salto troppo grosso? Volevo avere una rapportatura che in caso di Gf toste tipo nove colli mi permettessero di salvare la gamba e al 28 non avevo mai pensato...

thanks a lotMa dovresti provare, dipende sempre dalle salite, potresti farne una dove ti è sufficiente il 25 con strappo dove il 28 ti può venir utile, ma è troppo una cosa personale e dipende dai percorsi. 3 denti dietro funzionano bene anche sram fà 24-27 come shimano ora anche 25-28 e 27-30 . Se non sbaglio Campa fa 26-29 sempre 3 dentoni sono.![]()

prima la famiglia,spero un giorno che anhce uno dei miei 2 figli piaccia la bici....vedremo.un giro dopo lo faccio volentieri magari andiamo a sogliano che da cesenatico andata e ritorno sono 65/70 km,con strappi del 10/12%.non so se hai gia fatto per l'albergo io ti consiglierei zadina o gatteo mare,si spende un pò meno, zadina dista 3km dal porto canale di cesenatico che è anche da dove parte la nove colli,gatteo invece è un tuttuno con cesenatico e dista circa 4km dal porto canale,non so se sei mai stato a cesenatico ma è molto bella per farci delle passeggiate e ha anche delle parti storiche come ad esempio il porto canale che è stato disegnato da leonardo da vinci,il museo della marineria atc.ciaoil giorno prima sono impegnato con mia figlia alla minigf 4kmcomunque dopo sono libero
si cesenatico bellissima purtroppo gia prenotato all'esplanade è la mia seconda 9colli quast'anno non l'ho fatta ne ho scelto altre ma te ci sei alla gfprima la famiglia,spero un giorno che anhce uno dei miei 2 figli piaccia la bici....vedremo.un giro dopo lo faccio volentieri magari andiamo a sogliano che da cesenatico andata e ritorno sono 65/70 km,con strappi del 10/12%.non so se hai gia fatto per l'albergo io ti consiglierei zadina o gatteo mare,si spende un pò meno, zadina dista 3km dal porto canale di cesenatico che è anche da dove parte la nove colli,gatteo invece è un tuttuno con cesenatico e dista circa 4km dal porto canale,non so se sei mai stato a cesenatico ma è molto bella per farci delle passeggiate e ha anche delle parti storiche come ad esempio il porto canale che è stato disegnato da leonardo da vinci,il museo della marineria atc.ciao