regiaz81
Novellino
Oggi 11 Dicembre il meteo ci ha regalato questa giornata :
Smettila subito...cominci ad essermi antipatico...:rosik:
Guarda...se avesse gli steli dritti la prenderei solo x sostituirla a quel mattone alu/carbon che ho io....ho un bel da aleggerire con SR e shamal quando mi ritrovo 7 etti di forcella...
Giornata splendida anche a TorinoOggi 11 Dicembre il meteo ci ha regalato questa giornata :
Quanto durerà ancora ?Giornata splendida anche a Torino
Smettila subito...cominci ad essermi antipatico...:rosik:
Questo non lo sòQuanto durerà ancora ?
Ahahahahaah così verrete a trovarmi
Raduno bis dei tavernicolistavolta a Ponente con arrivo al ristorante in pianura
Questo non lo sò..... comunque fà parecchio freddo
ristorante!!? arrivooooooo!!!
Quando verrai sulla salita con +++ dislivello d' EuropaRaduno bis dei tavernicolistavolta a Ponente con arrivo al ristorante in pianura
E si parla di mangiare e...... Caso strano salta fuori LucaMa le foto della Vento ?? :rosik: dove sono ?? La fai uscire ogni tanto la nuova Bianchina :angrymod:
Quando verrai sulla salita con +++ dislivello d' Europa..... il ristorante sarà alla fine della discesa ..... qui sono seduto davanti al camino con Beppe Tenti il capo di Overland
Non ho messo anche la ruota di Ossicino ........perchè non è commestibileMeno male mi servira' per riprendere energie
Overland bella trasmissione e viaggi
Come al solito in taverna non si scherzae.........a proposito di mangiare dimenticavo di condividere alcuni " pensierini " degli amici forumendoli e non che sono passati dal negozio :
noccioline nostrane, salame fatto in casa, baci di dama fatti in casa dalla mamma di Clik :eek: ( il bacio è per tua mamma)
Sono un SIVENDE casereccio :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?