La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusami Vigo non volevo assolutamente che tu cancellasi il post...sono solo tue impressioni come mille altre che pubblichiamo noi...ero solo curioso di capire come una persona con il tuo background ciclistico riesca a valutare differenze tra bici e componenti che io non riesco a cogliere...o-o

Ahahahaahah io lo avevo cancellato dopo averlo riletto .....mi stavo sui coglioni da solo :))): e allora l' avevo cancellato, ma ( non so come :angrymod: ) tu lo hai riesumato ;nonzo% Allora ti ho risposto volentieri, ma non mi piace passare per il sapientone anzi i sapientoni di solito mi stanno sulle balle.
Credimi che se provi una Oltre ( con un allestimento decente ) ti accorgerai anche tu che c'è qualcosa di diverso che sulla tua non avevi mai provato ;) ............questo non vuol dire che ti spinge in salita come si era letto in Taverna tempo fà .............:))):
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.682
94
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ahahahaahah io lo avevo cancellato dopo averlo riletto .....mi stavo sui coglioni da solo :))): e allora l' avevo cancellato, ma ( non so come :angrymod: ) tu lo hai riesumato ;nonzo% Allora ti ho risposto volentieri, ma non mi piace passare per il sapientone anzi i sapientoni di solito mi stanno sulle balle.
Credimi che se provi una Oltre ( con un allestimento decente ) ti accorgerai anche tu che c'è qualcosa di diverso che sulla tua non avevi mai provato ;) ............questo non vuol dire che ti spinge in salita come si era letto in Taverna tempo fà .............:))):

Bravo! :rosik:
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
46
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Buona sera a tutti .. dopo una vita che non scrivo più ..rientro nel forum..Ho sostituito la mia Oltre black , con una celeste XR... appena riesco metto due fotine.. Mauro
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Oggi prima uscita 2013, giornata di finta primavera.
Iniziare la stagione con un clima simile sembra un sogno, peccato che poi l'inverno arriverà davvero e...dovrò svegliarmi!


@Metallica
Questa mattina ho azzerato il computerino e ho trovato un totale molto più alto di quello che ti ho comunicato: 815 km anziché 780, mancava l'ultima uscita del 29 dicembre.
Adesso lo senti il fiato sul collo eh? :-)

PS: ai bordi della strada c'erano ancora piccoli cumuli BIANCHI di neve!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk HD1357425926.363800.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1357425926.363800.jpg
    77,9 KB · Visite: 35

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ahahahaahah io lo avevo cancellato dopo averlo riletto .....mi stavo sui coglioni da solo :))): e allora l' avevo cancellato, ma ( non so come :angrymod: ) tu lo hai riesumato ;nonzo% Allora ti ho risposto volentieri, ma non mi piace passare per il sapientone anzi i sapientoni di solito mi stanno sulle balle.
Credimi che se provi una Oltre ( con un allestimento decente ) ti accorgerai anche tu che c'è qualcosa di diverso che sulla tua non avevi mai provato ;) ............questo non vuol dire che ti spinge in salita come si era letto in Taverna tempo fà .............:))):
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
@Metallica
Questa mattina ho azzerato il computerino e ho trovato un totale molto più alto di quello che ti ho comunicato: 815 km anziché 780, mancava l'ultima uscita del 29 dicembre.
Adesso lo senti il fiato sul collo eh? :-)

PS: ai bordi della strada c'erano ancora piccoli cumuli BIANCHI di neve!

Anche io ho trovato 10 km in più sullo strumento rispetto a quelli registrati sul Garmin Connect ;nonzo%
Tot 3530
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buongiorno ragazzi!!!!!ma avoi la colorazione della Sempre che userà Pellizzotti piace?personalmente penso che il rosso non centri niente...voi che dite?
 
Ultima modifica:

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
image.php
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno ragazzi!!!!!ma avoi la colorazione della Sempre che userà Pellizzotti piace?personalmente penso che il rosso non centri niente...voi che dite?

Centra centra. Non è una novità l'accoppiata rosso-celeste, poi da la possibilità di integrare la maggior parte dei componenti sui quali il rosso non manca.
A me piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.