La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
Un mese di indecisione tra look 695 e super six evo, poi l'ho vista e sono andato Oltre, tanto Oltre, una Oltre xr black. Amore a prima vista, adesso devo solo attendere la consegna. Saluti a presto

• Mi piace
Reactions: Ludobal and mr wolf

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Buongiorno a tutti! Sono arrivate le shamal... che belle che sono! Adesso aspetto il pacco pignoni, e intanto penso a trovare due bei copertoncini da montarci

• Mi piace
Reactions: Ludobal

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Una cortesia, una domanda forse banale:
qualcuno di voi si è iscritto al sito [url]www.bianchi.it[/URL] ? e se si, che vantaggi da l'iscrizione?
Grazie anticipate.

p.s.: non bisogna registrarsi per attivare la garanzia, vero? Io ho il mio bel libretto/ certificato timbrato dal rivenditore.

L'iscrizione a www.bianchi.it non da nessun vantaggio, invece l'esserti iscritto alla TdB ti da il diritto di prelazione sull'acquisto di una delle 69 Oltre XR Gimondi 70 LE :wacko:

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Buongiorno a tutti! Sono arrivate le shamal... che belle che sono! Adesso aspetto il pacco pignoni, e intanto penso a trovare due bei copertoncini da montarci

Goditele ora! La differenza nei rilanci in salita la sentirai subito, la scorrevolezza dei cuscinetti ceramici io non l' ho avvertita cosi' tanto ma la rigidita' generale delle ruote la sentirai eccome....complimenti...a proposito sono 2wf o copertoncino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.