La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
stasera rivado in negozio, vediamo se ci sono evoluzioni... non mi pare nemmeno coretto che in caso di problemi con il venditore il cliente finale ne paga le conseguenze.... altrimenti togliessero il marchio al negozio cosi io con il mio scontrino e i dati della mia bici posso andare da un altra parte....

Infatti, torno a ripetere che alla Bianchi probabilmente neanche conoscono il tuo problema , è una supposizione, ma non credo distante dalla realtà.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ho un ricordo bellissimo del primo anno che andavo in bici.
Invitato da una amico a passare il capodanno in liguria a casa sua.
Non avevo ancora una bici mia e usavo una sua vecchia mtb che mi aveva prestato.
31 dicembre bellissimo sole, bel giro in bici e tornati con due enormi mazzi di mimose raccolti lungo la strada per le ns. signore. Che clima fantastico.

E pensa che nonostante tutto ci lamentiamo !! La mimosa fiorita a Dicembre comunque è un pò un ' eccezione !! Magari sapeva che venivi tu in Liguria ...:friends:

1mM6F.jpg

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Leik si riferiva al nostro sivende locale che sembrerebbe non navighi in acque sicure...whisp

A capito. Con tutta la comprensione per il rivenditore, questo confermerebbe i miei " sospetti " al post 664. Come già ha scritto qualcuno il cliente và in qualche modo tutelato. Magari forse meglio rivolgersi altrove per usufruire della Garanzia.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A capito. Con tutta la comprensione per il rivenditore, questo confermerebbe i miei " sospetti " al post 664. Come già ha scritto qualcuno il cliente và in qualche modo tutelato. Magari forse meglio rivolgersi altrove per usufruire della Garanzia.

Dice bene Briantomas, ci servono capacità manageriali e gestionali. Non basta essere un ciclista professionista ed esporre in vetrina il trofeo del giro d'Italia. Mi dispiace, avevo creduto in quel negozio :-(

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma chi è? Di Luca? :wacko::wacko::wacko:
(Tra l'altro, non vorrei fosse radioattivo, quel trofeo)

E' il trofeo del 2007, per presunzione d'innocenza dovrebbe essere pulito :lookaround:

Certo che a scorrere il palmares, rimango interdetto ;nonzo% : o è stato un genio della truffa da quando ha cominciato a correre, o ha fatto una sola, immensa, imperdonabile caxxata nel 2009 :ueh: Mi piace pensare sia la seconda :roll:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E' il trofeo del 2007, per presunzione d'innocenza dovrebbe essere pulito :lookaround:

Certo che a scorrere il palmares, rimango interdetto ;nonzo% : o è stato un genio della truffa da quando ha cominciato a correre, o ha fatto una sola, immensa, imperdonabile caxxata nel 2009 :ueh: Mi piace pensare sia la seconda :roll:

mmm... mi sembra di ricordare anche delle probabili (ma non provabili) irregolarità nei controlli successivi alla tappa dello Zoncolan al giro 2007.
E, considerato il personaggio (positivo al Cera nel 2009, escluso dalla classifica ProTour del 2007, frequentatore del medico Santuccione ecc ecc)... io dico che il trofeo è radioattivo.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
mmm... mi sembra di ricordare anche delle probabili (ma non provabili) irregolarità nei controlli successivi alla tappa dello Zoncolan al giro 2007.
E, considerato il personaggio (positivo al Cera nel 2009, escluso dalla classifica ProTour del 2007, frequentatore del medico Santuccione ecc ecc)... io dico che il trofeo è radioattivo.

Comunque non è più in vetrina... il problema radiazioni non si pone :mrgreen:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma lui e' presente in negozio o demanda tutto a qualche collaboratore?
Se e' cosi' e' dura tirare avanti se non hai un giro piu' che adeguato.
Lui e' ancora un prof e come puo' occuparsi del negozio?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma lui e' presente in negozio o demanda tutto a qualche collaboratore?
Se e' cosi' e' dura tirare avanti se non hai un giro piu' che adeguato.

C'ha messo la faccia e i soldi (meno di quelli preventivati a dire il vero). La gestione era affidata al socio. Ora non c'è più neanche il socio ma quello che all'inizio era un collaboratore. Non conosco tutti i passaggi, ce ne sono stati diversi.
Di fame comunque non muore, non sta fallendo! Sta semplicemente spostando i suoi interessi ( si parlava di ristorazione ma potrebbero essere solo leggende)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.