La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Da ex-Bianchista (notare la finezza della B maiuscola, noblesse oblige :yoga:) auguro a tutti i tabernacoli un ottimo 2013, e un augurio particolare a coloro con cui ho condiviso le trofie e i pansoti in quella bella domenica di settembre.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Da ex-Bianchista (notare la finezza della B maiuscola, noblesse oblige :yoga:) auguro a tutti i tabernacoli un ottimo 2013, e un augurio particolare a coloro con cui ho condiviso le trofie e i pansoti in quella bella domenica di settembre.

Grazie Fabrizio o-o Auguri anche a te ........a domenica ero io che andavo a 10 all'ora in Corso Italia :mrgreen: stavo facendo sciogliere il ghiaccio dalle vene ;)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Desiderio per il 2013: 2° raduno della Taverna in Abruzzo con scalata cicloturistica al BH. Si avvererà?;nonzo%

Siamo in due !! o-o Io direi di organizzare con un furgone a noleggio e partire in gruppo da alcune città e guidare un giorno per uno o magari per metà percorso e raggiungere una meta che potrebbe essere il BH. Per adesso è solo un'idea, ma....

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Siamo in due !! o-o Io direi di organizzare con un furgone a noleggio e partire in gruppo da alcune città e guidare un giorno per uno o magari per metà percorso e raggiungere una meta che potrebbe essere il BH. Per adesso è solo un'idea, ma....

...ma con i tuoi poteri da organizzatore e con il meticoloso impegno nel trovare sistemazione logistica e gastronomica congrua da parte di tutti i Tavernisti abruzzesi (tra cui ovviamente io), potrà diventare realtà o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
...ma con i tuoi poteri da organizzatore e con il meticoloso impegno nel trovare sistemazione logistica e gastronomica congrua da parte di tutti i Tavernisti abruzzesi (tra cui ovviamente io), potrà diventare realtà o-o

così a braccio avevo tempo fà pensato una cosa tipo Genova-Massa Massa-Siena Siena-Assisi Assisi-Teramo Teramo-Pescara trasferimenti di circa 120-150 km al giorno i più stanchi possono alternarsi alla guida o viaggiare a bordo direi una settimana di ferie e di bici .........ci studieremo nel 2013 o-oo-o per adesso stacco ed auguro a tutti un Buon Anno!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
così a braccio avevo tempo fà pensato una cosa tipo Genova-Massa Massa-Siena Siena-Assisi Assisi-Teramo Teramo-Pescara trasferimenti di circa 120-150 km al giorno i più stanchi possono alternarsi alla guida o viaggiare a bordo direi una settimana di ferie e di bici .........ci studieremo nel 2013 o-oo-o per adesso stacco ed auguro a tutti un Buon Anno!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: mr wolf

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Nononono non ditemi ste cose che poi mi esaltooooo

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ragazzi prima che mi metto ad allestire il barbecue con faro e tutto l'ambaradan VI FACCIO I MIEI PIù SINCERI AUGURI CHE IL 2013 SIA UN ANNO RICCO DI GIOIE SODDISFAZIONI E TANTA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!poi magari se ci scappa anche qualche soldino in più......;)

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Andata anche l'ultima uscita 2012.

Totale 10.358 Km, 111.843 m. di dislivello, 15 granfondo e 25 gare in circuito.

Ovviamente non ho contato i rulli :afraid:

Auguro buon anno a tutti i tavernicoli e derivati. :mrgreen:

E che sia veramente un anno celestiale per tutti.

R

riko77

Guest
ragazzi prima che mi metto ad allestire il barbecue con faro e tutto l'ambaradan VI FACCIO I MIEI PIù SINCERI AUGURI CHE IL 2013 SIA UN ANNO RICCO DI GIOIE SODDISFAZIONI E TANTA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!poi magari se ci scappa anche qualche soldino in più......;)
no ma falli gli auguri ogni tanto è!! è dal primo dicembre che leggo i tuo post di auguri!! complimenti! :))): fossi in te mi porterei avanti con il lavoro, inizia da ora a fare anche quelli di pasqua!!! hihihihiih
bicycle.gif
msnb.gif

sarcastic27dj.gif

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Grazie mille x gli auguri con la speranza di rivederti magari al secondo raduno....magari in sella ad una bell' aquila piuttosto che a raccoglier trifogli :mrgreen:
o-o
Buon fine anno a te e a tutti i tuoi cari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.