La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
AZZURRO Bianchi

ragazzi devo fare qualche piccolo ritocchino alla mia sempre si riesce a trovare in quanche fai da te la vernice azzurro bianchi e se si che codice
devo prendere?
in un brico il colore che gli assomigliava di più era verde china boh !!!!!!!!!!!!!!!!;nonzo% datemi qualche suggerimento whisp!!

non esiste. Celeste Bianchi, quello si'. :)

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Ehi Donny!!! Buon anno anche a te!

1 saluto Fraterno e sinceri Auguri a Tutta la Taverna :eek::eek: ..... lavori a casa quasi terminati :-x:-x:-x ..... quindi per inizio febbraio spero dopo oltre 2 mesi di tornare in sella :cassius::cassius::cassius:

Mi chiedevo che fine avessi fatto!!! :)

Ben riletto, sbrigati a finire i lavori che la sella ed il BH attendono tue notizie.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
In Australia, piu' precisamente nei mari che la circondano, ci sono gli squali e questo si sapeva.

Che in Australia gli squali se ne andassero a zonzo sulle strade dove bazzicano i ciclisti, non ci avrei mai creduto.

Pero' deve essere vero: uno mi ha lasciato i segni sulla gomma posteriore.

11911171.jpg

Ora devo buttare un copertoncino con poco piu' di 1000 Km all'attivo. Che culo, eh?

E a pochi km da casa ho scoperto che la pellicola da cucina e il deragliatore posteriore non vanno particolarmente d'accordo. Che culo, eh? (e due).

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Hey Giuanin!

Azzarola Deiv, ma che è successo?
Hai raccolto la pellicola per strada che ti ha bloccato la ruota?

I due "che culo eh?" sono separati ...

Lo squarcio nella posteriore l'ho trovato prima ... poi, nell'ultimo pezzo sento un rumore strano ... ho pensato fosse successo qualcosa al movimento centrale tanto era forte, ed improvviso (la ruota comunque girava, anche se un po' frenata) .... mi fermo, controllo, e trovol la pellicola da alimentari "arravogliata" (chi e' napoletano capira') nel deragliatore dove la catena deve averla portata - maledetta alla catena, all'inquinatore che ha lasciato la pellicola svolazzante e allo spione (che non guasta mai :mrgreen:).

Gli squarci sono dovuti chiaramente a dente di squalo. o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Hey Giuanin!

I due "che culo eh?" sono separati ...

Lo squarcio nella posteriore l'ho trovato prima ... poi, nell'ultimo pezzo sento un rumore strano ... ho pensato fosse successo qualcosa al movimento centrale tanto era forte, ed improvviso (la ruota comunque girava, anche se un po' frenata) .... mi fermo, controllo, e trovol la pellicola da alimentari "arravogliata" (chi e' napoletano capira') nel deragliatore dove la catena deve averla portata - maledetta alla catena, all'inquinatore che ha lasciato la pellicola svolazzante e allo spione (che non guasta mai :mrgreen:).

Gli squarci sono dovuti chiaramente a dente di squalo. o-o

Ma erano i denti di questo (:sborone:) squalo? :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
riko si é semplicemente rotto le balle del forum, ogni tanto rientra col profilo di dorix ma mi ha detto che presto eliminerà anche quello! poi oggi gli é arrivato il resto dei componenti e per fine settimana avremo un vettiano in più!!!

• Mi piace
Reactions: rottweiller

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
scusate.. sono un pò impedito con il pc.. come si postano le foto nella in allegato a un messaggio?
quando apri la finestra di risposta, se scorri in basso trovi un pulsante "gestione allegati" lo clicchi, scegli le foto da allegare e premi "carica" a seconda della grandezza ci vorrà più o meno tempo, quando vedi che nella pagina di risposta, nella apposita finestra compaiono gli allegati, chiudi la finestra di gestione allegati e invii la risposta, più facile a farsi che a spiegarsi o-o !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.