La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Scuso tocorikka io non solo ho competenze ancora scarsine ma i link di dubito non li posso prire perché il sito concede accesso solo ad IP italiani. Speriamo ti riesca ad aiutAre qualcun altro!

ha ha
che tavanata!

cioè si possono inserire inserzioni fatte col traduttore automatico da parte di fantomatici italiani che risiedono all'estero (e quindi non possono farti vedere la bici ma te la fanno provare poi se non ti piace ti ridanno i soldi blablabla
tu intanto paga con moneytrans moneyfreg moneyfutt poisivedrà)

e non permettono accesso ad acquirenti esteri?

ma saranno fatti miei se voglio spedire frigoriferi in Lapponia??

bah

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Risposta simpatica tra Amici in Taverna !! Complimenti !! Dovresti ripassarti il significato della parola paranoia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia ) ti assicuro che Skin che conosco bene non è assolutamente paranoico ( che è una grave malattia mentale ) ma un simpatico ragazzo che ha voluto solo fare una semplice battuta !! Credo che se vuoi posteggiare la bici a testa in giù non ce ne possa......comunque un ciclista non poserebbe mai la sua bici così te lo posso assicurare.

quando usciamo assieme ti faccio ricredere

chiedi a Lupo che ancora non si è ripreso dalla discesa dalle scale con full carbon da 24 :mrgreen::mrgreen:

mica sono di cristallo!!

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
ma figurati nessun disturbo o-o
si a occhio è di quel periodo per quel poco che si vede

il modello preciso non lo conosco

magari fatti mandare altre foto,
se le ruote sono messe bene e il telaio non ha botte per 200€ mi pare fattibile, poi dipende da che cambio monta

ma per cosa la prenderesti?
credo sia fuori periodo limite per l'eroica
ma è un pò superata se vuoi usarla per allenarti
Volevo infatti capire di che anno fosse..
il tizio ha inserito altre foto..x me resta un mistero..il cambio pare campagnolo ma quale?
mah..
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/firenze-annunci-firenze/bianchi/35860420

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Grazie Metallica,
Il senso della classifica e' proprio quello, condividere con simpatia e umorismo le possibilita' di ognuno di noi.

Approvo in pieno, ognuno la propria Bianchi la vive come crede, come riesce e di conseguenza i km. totali pedalati in un anno, senza dover vedere chi ha davanti o dietro la classifica.
Grande Met che ti sei preso l'impegno di stilare un' amichevole classifica tra Bianchisti e mezzi celesti :mrgreen: o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Volevo infatti capire di che anno fosse..
il tizio ha inserito altre foto..x me resta un mistero..il cambio pare campagnolo ma quale?
mah..
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/firenze-annunci-firenze/bianchi/35860420

il cambio è nuovo record
il deragliatore anteriore anche (o gs)
guarnitura gipiemme? non si legge nulla (manca almeno un bullone)
pedali blah (coevi della bici però)
freni potrebbero essere gran sport o cloni vari
ruote non identificabili, non si vede nulla (solo che sono per tubolari)
mi sembra che il telaio (anni 90) sia stato montato con cose precedenti, solo i pedali mi sembrano "giusti" come periodo

urge Sobber!!

V

VECCHIA

Guest
Buonasera a tutti i possessori di telaio Bianchi e anche ai non possessori in poche parole
buonasera a tutta la Taverna !!!
:-x

pirata1986

Novellino
11 Dicembre 2012
13
5
Visita sito
Bici
whistle zuni 500
ciao, sto per comprare la mia prima bianchi, il negoziante mi ha proposto la bianchi sempre pro 2013 montata ultegra con ruote fulcrum 7 a 2400 euro contro 2650 di listino. poi gli ho chiesto la differenza sostituendo le ruote fulcrum 7 con le fulcrum 0 e mi ha sparato almeno 600 euro di differenza non vi sembrano troppi? inoltre cosa potrei fare per alleggerire ulteriormente la bici ? io pensavo di cambiare reggisella e sella innanzitutto .

grazie

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao, sto per comprare la mia prima bianchi, il negoziante mi ha proposto la bianchi sempre pro 2013 montata ultegra con ruote fulcrum 7 a 2400 euro contro 2650 di listino. poi gli ho chiesto la differenza sostituendo le ruote fulcrum 7 con le fulcrum 0 e mi ha sparato almeno 600 euro di differenza non vi sembrano troppi? inoltre cosa potrei fare per alleggerire ulteriormente la bici ? io pensavo di cambiare reggisella e sella innanzitutto .

grazie
credo che se si tiene le 7 e ti da le 0,nel complesso 600 sono troppi,non ti sta vendendo solo le ruote ma la bdc completa.
al secondo quesito rispondo con semplicità,se è uguale a quella che sono andato a vedere io (con freni fsa,guarnitura gossamer e piega/attacco di serie) come detto prima :mrgreen: nun se pò guardà,per cui le cose da cambiare sarebbero parecchie,intanto comincia con sella e reggi,poi continua con gruppo guida :rosik: infine anche la guarnitura la eliminerei,per il resto il gruppo è OK e puoi anche tenerlo su.o-o a me ultegra piace.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

grazie

apperò, parti alla grande! Io comunque accetterei la bici con le fulcrum 7, così da avere due ruote da allenamento, e poi ci metterei più avanti un paio di ruote più leggere se proprio proprio...

Le fulcrum 7 si trovano a 130 euro nuove, le zero dovrebbero stare sulle 750, quindi la differenza è giusta, ma non te le sconterebbe nulla.

Per alleggerire ulteriormente c'è una sezione del forum che si chiama grammomania, ti consiglio di farci un salto per vedere dove si può spingere il "morbo" dell'alleggerimento selvaggio!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

grazie
è gia un gran mezzo così

Ultima modifica:

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce

grazie
non mi sembra ecessivo 600 euro per le fulcrum zero è unaruota che costa circa 780 euro se le fulcrum 7 te le lascia il prezzo è ottimo senon te le lascia il prezzo è nella norma

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
apperò, parti alla grande! Io comunque accetterei la bici con le fulcrum 7, così da avere due ruote da allenamento, e poi ci metterei più avanti un paio di ruote più leggere se proprio proprio...

Le fulcrum 7 si trovano a 130 euro nuove, le zero dovrebbero stare sulle 750, quindi la differenza è giusta, ma non te le sconterebbe nulla.

Per alleggerire ulteriormente c'è una sezione del forum che si chiama grammomania, ti consiglio di farci un salto per vedere dove si può spingere il "morbo" dell'alleggerimento selvaggio!

O tu mi leggi nel pensiero o non so... Intervento da incorniciare... Aggiungerei soltanto di non fissarti troppo sul peso, inizia a far girare le gambe che se mulini bene i grammi li togni in automatico... Io per esempio una volta sono stato sverniciato da uno e la bici mi si è alleggerita di 150 g!!! :mrgreen:

PS:La bici che avevo non era Bianchi!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
il cambio è nuovo record
il deragliatore anteriore anche (o gs)
guarnitura gipiemme? non si legge nulla (manca almeno un bullone)
pedali blah (coevi della bici però)
freni potrebbero essere gran sport o cloni vari
ruote non identificabili, non si vede nulla (solo che sono per tubolari)
mi sembra che il telaio (anni 90) sia stato montato con cose precedenti, solo i pedali mi sembrano "giusti" come periodo

urge Sobber!!

genius rekord 1995 ! o-o
1995%20catalog%20p0311.jpg

5604695458_cc6ee73f1d_b.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.