La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Che occhio. Non me ne ero accorto. Non ci ho mai fatto caso a quel dettaglio.
Ma tu che sei l'Agente :mrgreen: ovviamente si.....
Non sono più entrato in 3D sulla deragliata del Red, ma stuzzicato vi confermo che il mio continua ad andare da Dio. :cassius:
Eh lo so, mi spiace per voi, ma la mia Bianchina Semprina :eek: è magica.

domani si tenta l'impossibile!
53-36

io dico che funzia ;)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io sto guardando max giusti su raiuno..........

luciano_c

Novellino
5 Ottobre 2010
21
1
prov To
Visita sito
Bici
bianchi
. . . . E quella sexy pancetta... :mrgreen:

la mia, oltre a non essere sexy, mi da problemi a prendere il manubrio nella parte bassa; qualcuno potrebbe consigliarmi di cambiare sport ma io voglio insistere. In 3 anni un po' è diminuita ma non a sufficienza.
Il prossimo anno cambierò la bici e non so se fare qualche sacrificio a tavola quindi prendere la Sempre o provare con l'Infinito . . . qualche collega che comprende il problema mi può consigliare
saluti a tutti - luciano_c

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
la mia, oltre a non essere sexy, mi da problemi a prendere il manubrio nella parte bassa; qualcuno potrebbe consigliarmi di cambiare sport ma io voglio insistere. In 3 anni un po' è diminuita ma non a sufficienza.
Il prossimo anno cambierò la bici e non so se fare qualche sacrificio a tavola quindi prendere la Sempre o provare con l'Infinito . . . qualche collega che comprende il problema mi può consigliare

Persevera e comprati un Infinito..o-o

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao Luciano
e benvenuto! Io non sono mai salito su Sempre o Infnito. la mia bdc però assomiglia più alla Sempre, avendo una geometria più racing (Sobber diceva che è la stessa della FG).

Io I soldi per la infinito non li avevo, e ci capivo talmente poco che allora le differenze tra una geometria più rilassata ed una più racing nemmeno le avrei apprezzate.

Oggi probabilmente deciderei di iniziare con una Infinito, anche se, pur avendo una panza da competizione, con la 1885 e le geometrie B4P non mi sono trovato male.

Provale entrambe, è il miglior consiglio che ti si possa dare!

luciano_c

Novellino
5 Ottobre 2010
21
1
prov To
Visita sito
Bici
bianchi
Persevera e comprati un Infinito..o-o
Grazie per la risposta, penso proprio che farò così. Mi piacerebbe solo sentire il parere di qualcuno, se c'è, che sia passato dalla Carbon Tech alla Sempre per sapere se i telai sono similari (tutte e due sono B4P)
La Carbon Tech è stata l'unica mia bici; in sella mi sono trovato subito bene, anche per giri superiori ai 150 km naturalmente ad andature tipiche di un cicloturista con pancetta.
o-o

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Bella si cazzarola!
Mi spiace per voi, (e tanto per tornare I.T.) ma la mia bici è la più bella della Taverna.
Si sa che : "ogni scarafone è bello a mamma sua". :mrgreen::mrgreen:

E da quando le ho cambiato la sella con una filante SLR è ancora più bella.
Appena riesco farò foto aggiornate. Per ora accontentatevi delle solite.
In tacchi alti e minigonna.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Io andrei di Infinito, e' piu' comoda , almeno cosi' dicono gli esperti :mrgreen: Io non ho mai provato la Sempre ma non so se riuscirei a sentire la differenza.
Senno' :rosik: :mrgreen: insisti e insisti vedrai che la pancia sparisce ( magari con il freddo abbina della corsa e' piu' efficace e veloce insieme ad una sana alimentazione ) e poi scegli quella che piu' ti piace che secondo me e' piu' appagante :mrgreen: o-o e....buone pedalate sulla Bianchi o-o

luciano_c

Novellino
5 Ottobre 2010
21
1
prov To
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao Luciano e benvenuto! . . . .
Provale entrambe, è il miglior consiglio che ti si possa dare!

Grazie anche a te Deiv; ti ho letto dopo aver scritto l'ultimo messaggio.
Benvenuto? . . . grazie ma vi leggo/conosco da una vita . . . anche se non avevo mai scritto.

Provarle entrambe sarebbe la soluzione ottimale, è da un po' che mi guardo in giro ma al momento nessun conoscente la possiede

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.