La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho il terrore di provarla, se non trovo differenze mi impicco :mrgreen:

prego :impic:

:cool:

Be', qualche differenza la troverai di sicuro: ha i cavi interni, un'aquila sotto l'obliquo, un bel reggisella che prosegue idealmente il piantone, ha scritto sul telaio Oltre :mrgreen:... A meno che tu non sia solo insensibile, ma anche cieco!

(Avrai mica preso gialla pure quella? :rosik: Scherzo, eh: i gusti sono gusti! o-o)

:asd:

Nera? Da beccamorto? :cool:

(questa te la spiegherà il mio Agente)

:asd:

Hai un seguito notevolissimo da quando ti sei Agentizzato.
Naturalmente, Scalatore, un grazie di cuore all'amico Zero e alla sua notevole creatività :cool:

:mrgreen:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ma rikosdrex non ti piace il colore o il telaio?

Il colore non e' il mio preferito, ma il telaio e' proprio bello. Oltre che, come sembra a sentir dire il Presidente (che spero stia bene e' un po' che non scrive!), SaxFast e John65 (e qualche altro che dimentico!), piuttosto leggero e performante ...
in questo caso è il colore che non mi gusta... e cmq non mi piace neanche molto proprio il telaio della sempre, tra tutti i telai bianchi è l'unico che non mi convince, a livello estetico ovviamente, anche perchè tecnicamente non ce capisco na mazza:))): perciò evito di dire i mie galattici sfondoni tecnici:mrgreen: (tipo il mio famoso nastro argento)

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ci mancherebbe anzi... altrimenti compreremmo tutti la stessa roba...
giusto! ti meriti una birra che rulla!!
53pu68l.gif

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
in questo caso è il colore che non mi gusta... e cmq non mi piace neanche molto proprio il telaio della sempre, tra tutti i telai bianchi è l'unico che non mi convince, a livello estetico ovviamente, anche perchè tecnicamente non ce capisco na mazza:))): perciò evito di dire i mie galattici sfondoni tecnici:mrgreen: (tipo il mio famoso nastro argento)

Secondo me invece è la più Bianchi di tutte... io ho comprato anche l'Oltre XR perchè sono malato dentro e posseduto dal demone, ma ti garantisco che il Sempre potrebbe comodamente essere top di gamma di qualsiasi marchio

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Secondo me invece è la più Bianchi di tutte... io ho comprato anche l'Oltre XR perchè sono malato dentro e posseduto dal demone, ma ti garantisco che il Sempre potrebbe comodamente essere top di gamma di qualsiasi marchio
è anche il mio pensiero,la vedo molto più racing e corsaiola dell'oltre,lo ripeto però sono gusti personali,tra le due preferisco di gran lunga la sempre.o-o

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
l'importante è quello, deve piacere a te... poi alla fine il giudizio degl'altri conta come il 2 de coppe quando comanda bastoni :dentone: che la foca sia con te! o-o:mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Sdrex

Apprendista Velocista