La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buon sabato Tavernautio-o
Confermo il vento mostruoso di queste latitudini oggi(ma c'erano pure 20°:mrgreen:). Bel giretto allegro di 95 km.
Ma adesso prevedo pausa causa...sport invernali o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
facepalm.gif
:mrgreen:

fjeyig.jpg
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
[MENTION=17249]simon76[/MENTION]

Ciao pedalatore bolognese infinitamente Bianchista.
Non ci crederai, ma ti mando un saluto da "il Botto" hahahahaha.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao cari,

Come i faccialibratori sanno gia', ieri era il settimo anniversario del mio arrivo a CanguroLandia.

All fine dell'uscita odierna, un garage dipinto in maniera particolare ha attirato la mia attenzione e ho pensato di fare una foto che celebrasse i miei due paesi.

image.php


Lo so, niente a che vedere con gli scatti di scalatore, ma la mano non e' la stessa, ho usato il solito melafonino, e il tempo era coperto ...

Inoltre ... lo so mi vanto troppo, ma se non condivido le gioie ciclistiche con chi mi puo' capire, con chi lo faccio? (lo potrei non farlo ... ma vabbe' sono fatto cosi' - male - !)

Il giro di oggi lo avevo gia' fatto in gruppo (di 20/25) il 5 agosto 2012, in 4 ore (106 Km, 1500 di dislivello, e 26.5 di media).

Oggi l'ho fatto in solitaria in 3h53', e 109 Km (ho sbagliato strada accorgendomene dopo 1.5 Km) con media al 28.1.

Ma la cosa che piu' mi rende felice e' il miglioramento sulla salita "regina" di questo giro, 5.5 Km con pendenza media dell' 8.2 (dislivello di 488m). In agosto il sottoscritto lumacone ci ha messo 31'22'' alla media del 10.4 con 857 di VAM.

Oggi in 25'48'', media al 12.7 e VAM a 1041. Risultato che mi piazza al 106esimo posto sui 510 utenti di strava che l'hanno fatta (ed hanno i risultati visibili). Insomma, top 20%.

Quando l'ho visto non ci volevo credere ... andro' a dormire demolito, ma felice ...
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
L'avevo ovviamente gia' votata!


Ma ti consiglio di andare sulla foto, mettere il puntatore del mouse in alto a dx, selezionare condividi e copiare il contenuto della linea "sui forum"

Poi edita il tuo messaggio, e incolla quel che hai copiato invece dell'indirizzo web ...

Cosi' la tua bellezza la vediamo direttamente senza bisogno di altri clic!

Almeno che la tua idea sia ... metto il link, la gente ci clicca, cosi' magari prendo altri voti ... se e' cosi' sei sagace come una faina!!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.