La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Sobber ... l'eta' media della Taverna si alza ... le coronarie non sono piu' quelle dei vent'anni ... certe cose cosi' all'improvviso ...
EmoticonAsdKing.gif

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Bianchi: le bici della leggenda a Monticelle Terme (Parma)

INCONTRO SPECIALE AL TEATRO POLIVALENT DI MONTICELLI TERME (Parma)
BIANCHI: LE BICI DELLA LEGGENDA - SABATO 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15

Monticelli Terme (Parma) Febbrio 2013. L’Unione Velocipedistica Parmense dopo il successo delle serate di “L’Arte della Bici” dei mesi scorsi, si accinge a presentare ai tanti appassionati di biciclette e di ciclismo d’epoca il convegno “Il Mito Bianchi”, un evento straordinario dedicato al più celebre marchio italiano di biciclette da corsa.

Sabato 23 febbraio l’elegante cornice del Teatro Polivalente di Monticelli Terme ospiterà un incontro con Paolo Amadori e Paolo Tullini, noti collezionisti ed esperti della regina delle due ruote nazionali, che illustreranno alcuni dei modelli più prestigiosi appartenuti ai grandi campioni, su tutti Fausto Coppi.

Un’autentica esclusiva sarà poi il momento in cui verrà rivelato il contenuto dei “Registri del Reparto Corse Bianchi” ritrovati nella valigia di “Pinella”, al secolo Giuseppe De Grandi, il più famoso meccanico del Campionissimo.

A corroborare il filo del racconto interverrà Carlo Delfino, scrittore e storico di ciclismo eroico che narrerà vicende, anedotti e curiosità del “mondo Bianchi” e non solo.

www.bicidepoca.com

40488510151467365500359.jpg

• Mi piace
Reactions: Sdrex

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie Pap.
Porca miseria, proprio quel fine settimana non saro' a casa. Peccato perche' Monticelli e' a 15 minuti da casa mia e non me lo sarei fatto scappare.
Spero che qualcuno di voi riesca a venire e fare un migliaio di foto.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Grazie Pap.
Porca miseria, proprio quel fine settimana non saro' a casa. Peccato perche' Monticelli e' a 15 minuti da casa mia e non me lo sarei fatto scappare.
Spero che qualcuno di voi riesca a venire e fare un migliaio di foto.

:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: Cavolo John , speravo in un tuo reportage fotografico :cry o-o
Ma Sobber lo hanno invitato??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Ah dimenticavo, buonasera Tavernicoli o-o o-o anche se intervengo poco ultimamente, vi leggo spesso ( senno' poi mi ci vorrebbe un mese per rimettermi in pari ) :wacko: o-o , ho un po' piu' da fare ultimamente :cry e poco tempo per scrivere, ma riesco lo stesso a portare fuori la mia Infinito o-o o-o

• Mi piace
Reactions: Giau

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: Cavolo John , speravo in un tuo reportage fotografico :cry o-o
Ma Sobber lo hanno invitato??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Ah dimenticavo, buonasera Tavernicoli o-o o-o anche se intervengo poco ultimamente, vi leggo spesso ( senno' poi mi ci vorrebbe un mese per rimettermi in pari ) :wacko: o-o , ho un po' piu' da fare ultimamente :cry e poco tempo per scrivere, ma riesco lo stesso a portare fuori la mia Infinito o-o o-o
vorrei ben dire che esci con la tua infinitoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.