ostisa la peppa! che caffè'ngiorno. Caffè grazie!![]()
sai che schiuma sopra!!
Ultima modifica:
ostisa la peppa! che caffè'ngiorno. Caffè grazie!![]()
Sobber ... l'eta' media della Taverna si alza ... le coronarie non sono piu' quelle dei vent'anni ... certe cose cosi' all'improvviso ...
la prima idea è sempre quella giusta fratè!Il modello di partenza come idea era l'infinito 2013
con l'infinito è come se avessi sotto il deretano un divano
Povero Hoogerland, mi ricordo la sua foto nel filo spinato dopo esservi stato scaraventato da una macchina dell'organizzazione del Tour!
E questa volta gli è pure andata molto peggio: http://www.repubblica.it/sport/cicl...gerland_investito_terapia_intensiva-51957031/
![]()
Fatti miei: oggi mi e' esplosa una camera d'aria mentre andavo con la Bianchi Pista.
Per fortuna mi stavo per fermare dunque ero a circa 10 all'ora.
Il tutto appena fuori da una stazione di polizia, con solerti agenti che son corsi di fuori perche' pensavano ad un atto dimostrativo ...

di non potermi arrestare, menare o entrambe le cose.immagino la faccia quando ti hanno visto![]()

vacci piano che non sei più un giovanotto...immagino la faccia quando ti hanno visto![]()
vacci piano che non sei più un giovanotto...:eek::eek:
accontenati della sempre! :)
posso immaginare cosa tirerai fuori dal ciclindro bianchi!che per me è pure troppo!
cmq dammi tempo poi ti faccio vedere cosa sto sistemando...
he he he

Sembravano delusi di non potermi arrestare, menare o entrambe le cose.![]()
Già speravano in un bell'attentato...!
(vedi Konstantinos Kavafis, Aspettando i barbari)
francè vieni un attimo al bar celeste!Già speravano in un bell'attentato...!
(vedi Konstantinos Kavafis, Aspettando i barbari)
Grazie Pap.
Porca miseria, proprio quel fine settimana non saro' a casa. Peccato perche' Monticelli e' a 15 minuti da casa mia e non me lo sarei fatto scappare.
Spero che qualcuno di voi riesca a venire e fare un migliaio di foto.

anche se intervengo poco ultimamente, vi leggo spesso ( senno' poi mi ci vorrebbe un mese per rimettermi in pari )
, ho un po' piu' da fare ultimamente

vorrei ben dire che esci con la tua infinito:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: Cavolo John , speravo in un tuo reportage fotografico![]()
Ma Sobber lo hanno invitato???![]()
![]()
Ah dimenticavo, buonasera Tavernicoli![]()
anche se intervengo poco ultimamente, vi leggo spesso ( senno' poi mi ci vorrebbe un mese per rimettermi in pari )
![]()
, ho un po' piu' da fare ultimamente
e poco tempo per scrivere, ma riesco lo stesso a portare fuori la mia Infinito
![]()
![]()