La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Giusto per "stressare" subito il buon SIMO21 :eek:

Mi sapresti dire che marca sono il reggisella, piega e attacco marchiati Reparto Corse?
Quelli che ho visto io erano tutti FSA.
Però può darsi che ve ne siano di altre marche.
Ciao a tutti,
Entro in punta di piedi nella Taverna, cercando di postare il mio ultimo acquisto!!
Vengo da Giant TCR Advanced, ma mi sono innamorato della Oltre XR2!!! La sfiga vuole che dopo appena due uscite mi sono beccato l'influenza con tracheite, e sono fermo...
L'influenza l'avresti presa anche con la Giant... :mrgreen:
La tua XR2 è veramente splendida, roba da pro.
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Ciao a tutti,
Entro in punta di piedi nella Taverna, cercando di postare il mio ultimo acquisto!!
Vengo da Giant TCR Advanced, ma mi sono innamorato della Oltre XR2!!! La sfiga vuole che dopo appena due uscite mi sono beccato l'influenza con tracheite, e sono fermo...

Veramente bella! Secondo me questa coloraione della Oltre è la migliore del 2015 (parere personalissimo)

Trovo giustissimo averla nastrata celeste così da poter creare un contrasto dark-celeste tra telaio e zona sterzo.

Complimenti:ola:
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
photo.php


Ragazzi questa è la mia...
Infinito CV - Ultegra DI2

In foto il colore non è il massimo ma vi assicuro che è davvero magnifica soprattutto se vi piace in nero Matt e il Giallo fluo!

Ditemi che ne pensate...

Ciao

Simon21
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Ragazzi questa è la mia...
Infinito CV - Ultegra DI2

In foto il colore non è il massimo ma vi assicuro che è davvero magnifica soprattutto se vi piace in nero Matt e il Giallo fluo!

Ditemi che ne pensate...

Ciao

Simon21
 

Allegati

  • 1979762_10205366141822375_4389451711671669284_n.jpg
    1979762_10205366141822375_4389451711671669284_n.jpg
    115,5 KB · Visite: 105
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

ottovolante

Pignone
2 Settembre 2009
160
5
Mareno di Piave
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
CiaoSimon21, ti ringrazio per i complimenti per la bici, e devo assolutamente contraccambiare!!! Molto bella anche la tua, è molto belle le ruote dark!! Se non sbaglio sono per tubolare, vero? Le mie DT sono per copertoncino, e devo comunque dire che se anche sono più pesanti, sono anche molto performanti...o-o
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
CiaoSimon21, ti ringrazio per i complimenti per la bici, e devo assolutamente contraccambiare!!! Molto bella anche la tua, è molto belle le ruote dark!! Se non sbaglio sono per tubolare, vero? Le mie DT sono per copertoncino, e devo comunque dire che se anche sono più pesanti, sono anche molto performanti...o-o
Grazie a te!
Si le mie sono per tubolari, adoro la scorrevolezza che ti da un tubolare, quindi liquido antiforatura e via...

DT è una sicurezza sulla fluidità, attenzione però a una buona manutenzione dei mozzi che a volte risultano un pochino deboli in alcuni modelli.

Simon21
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Signori ho un quesito da porvi, visto che si tratta di Bianchi :mrgreen:

Attualmente ho una Impulso a cui ho cambiato ad inizio anno le reparto corse con delle Marchisio c26.
Adesso mi è venuta la scimmia dell'11v.. (dopo una valutazione tra Athena e Ultegra sarei orientato verso il secondo).
Lasciando stare momentaneamente la bontà o meno dei due gruppi :cassius: vorrei chiedervi:
Secondo voi è sensato, fare anche questo upgrade e poi tra 1 o 2 anni rivendere la mia Impulso originale (quindi con il Veloce e le reparto corse) per poi acquistare "solamente" un telaio* (attualmente fuori budget) su cui mettere C26 ed Ultegra e poi prendere ciò che manca?

* 1^ opzione l'Infinito CV, 2^ opzione uno su misura in Ti come telaio definitivo.

Certo della vostra comprensione chiedo il vostro aiuto :eek: ogni consiglio/suggerimento è gradito! o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti,
Entro in punta di piedi nella Taverna, cercando di postare il mio ultimo acquisto!!
Vengo da Giant TCR Advanced, ma mi sono innamorato della Oltre XR2!!! La sfiga vuole che dopo appena due uscite mi sono beccato l'influenza con tracheite, e sono fermo...
complimenti per la BELVA e auguri di pronta guarigione
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Signori ho un quesito da porvi, visto che si tratta di Bianchi :mrgreen:

Attualmente ho una Impulso a cui ho cambiato ad inizio anno le reparto corse con delle Marchisio c26.
Adesso mi è venuta la scimmia dell'11v.. (dopo una valutazione tra Athena e Ultegra sarei orientato verso il secondo).
Lasciando stare momentaneamente la bontà o meno dei due gruppi :cassius: vorrei chiedervi:
Secondo voi è sensato, fare anche questo upgrade e poi tra 1 o 2 anni rivendere la mia Impulso originale (quindi con il Veloce e le reparto corse) per poi acquistare "solamente" un telaio* (attualmente fuori budget) su cui mettere C26 ed Ultegra e poi prendere ciò che manca?

* 1^ opzione l'Infinito CV, 2^ opzione uno su misura in Ti come telaio definitivo.

Certo della vostra comprensione chiedo il vostro aiuto :eek: ogni consiglio/suggerimento è gradito! o-o

Ciao,
se la cosidetta "scimmia" significa passare ad un gruppo 11 solo per moda te lo sconsiglio!
Su un telaio come Impulso questo tipo di upgrade secondo me non sarebbe poi così fondamentale!
Piuttosto risparmia questo upgrade e poi riutilizzalo più avanti per una ottima bici full carbon, un esempio di casa Bianchi: Intenso 105/Ultegra dipende dal budget a cui abbinare poi le tue marchisio c26.

Per altre info chiedi pure

Simon21
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Bianchisti,
dopo aver augurato a voi buone feste mi presento.
Sono Simone, lavoro per Bianchi e da poco ho acquistato Infinito CV ultegra DI2.
Ho scoperto questo meraviglioso gruppo su bdc forum e subito ho voluto scrivervi.
Per non creare disagi che altre volte purtroppo ho avuto tendo a chiarire sin da subito che il mio non è un post commerciale ma un post di un qualsiasi ciclista da poco Bianchista.
Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi info, domanda o chiarimento su prodotti Bianchi e/o domande tecniche visto che sono meccanico.
Grazie per l'attenzione.
Buona serata

Simone


Benvenuto nella Taverna dei Bianchisti o-o posso chiederti in che senso lavori per Bianchi ?
 

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
X Simo:

Grazie per la risposta sui componenti e per i complimenti.

X Francesco:

Premettendo che la bici x noi è il "nostro giocattolino", se hai la possibilità, perché non assecondare la passione. Quello che dice Simo ha un senso ma tu parli di acquistare in futuro un telaio ben più performante e non "solo" passare ad un full carbon ;-).

Esperienza personale: il primo carbonio lo acquistai nel 2006 ma ogni 2/3 anni ricasco sull'alluminio............e poi via che si ricominciao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.