La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Ecco la mia Nirone7 aggiornata con ruote Marchisio C26 , copertoncini vittoria rubino pro e pedali Look Keo 2 max. Risparmiati ben 980g. o-o
 

Allegati

  • 20150430_194743.jpg
    20150430_194743.jpg
    113,7 KB · Visite: 78
  • 20150430_194811.jpg
    20150430_194811.jpg
    94,8 KB · Visite: 44

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Questo e il mio nuovo winter warrior celeste :cassius:

ww.jpg


E il problema per montare ruote da 28mm ...

saldatura.jpg


Qualchuno sa se si puo limare un po le saldature o rovinero la bici cosi (scusate ma la ruota non era montata centralmente quando ho fatto la foto pero per avere un idea va bene)? ;nonzo%

Grazie a tutti che risponderanno.

Caio, N o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=24127]sos[/MENTION] : lascia stare le cordonature delle saldature.
Asportare del materiale in quei punti significa rischiare cedimenti strutturali.
Vedo che lo spazio per la gomma è risicato, ma comunque c'è.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Provata questa mattina. Test di una 50ina di km e sarà l'effetto placebo ma in salita sembra un'altra bici [emoji1]


Ottima scelta [emoji106]🏼, anch'io come te da poco le ho cambiate, ho preso le R3 e, sicuramente rispetto alle reparto corsa sono tutt'altra cosa sia come peso che come prestazioni, e questa differenza si nota tutta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Semplice curiosità !! Una replica Pantani, a quanto si trova in giro? C'è qualche sito o venditore da segnalare?

Premetto che sono Scottista ma .......Pantani .......
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Salve, volevo sapere se c'è qualche possessore di Infinito Cv che ha avuto in problema di un canotto di sterzo leggermente troppo alto, anche togliendo tutti gli spessori.
Come avete risolto? Io sto pensando di prendere un attacco manubrio con angolo negativo da 17°, qualcuno ha adottato questa soluzione?
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Finalmente dopo un anno dall'acquisto e piccole e grandi modifiche nel tempo vorrei presentarvi la mia Bianchina.
E' una Sempre Pro del 2013 inizialmente montata Veloce,
ora sono passato a Sram Force 22 e ruote Marchisio Super T800.
Sella, reggisella e attacco manubrio Fizik.
Peso senza borracce, borsa sottosella e Garmin 7,150kg.
Sinceramente passando dalle Shamal alle marchisio pensavo meglio, ma va beh.
P.s.: un piccolo dubbio per i tubolari ho dovuto mettere le prolunghe ma alla decathlon ho trovato solo dei raccordi nei quali la valvola va lasciata aperta nel mezzo e poi si avvita sopra la prolunga. è normale che la pompa così non mi segni la pressione corretta? nel senso segna a quanto arriva mentre gonfio poi inesorabilmente inizia a scendere. è solo la pompa o c'è proprio una perdita?
 

Allegati

  • 20150503_194828.jpg
    20150503_194828.jpg
    117 KB · Visite: 90

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao a tutti.... a forza di guardarmi le bici ufficiali Bianchi della Lotto Jumbo ho iniziato la ricerca per la sella San Marco Concor team edition celeste Bianchi e l'ho acquistata in rete (deve ancora arrivarmi). Che ne pensate... sia come tipo di sella che come accostamento con la mia Sempre Pro 2015 colorazione KK???
 

Allegati

  • concor.jpg
    concor.jpg
    87,6 KB · Visite: 51

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ciao a tutti.... a forza di guardarmi le bici ufficiali Bianchi della Lotto Jumbo ho iniziato la ricerca per la sella San Marco Concor team edition celeste Bianchi e l'ho acquistata in rete (deve ancora arrivarmi). Che ne pensate... sia come tipo di sella che come accostamento con la mia Sempre Pro 2015 colorazione KK???

Bella...proprio bella :D Vogliamo le foto quando l'avrai montata!!!
 

Zappa63

Pignone
23 Marzo 2014
171
2
60
Ventimiglia (IM)
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 2014 Campagnolo Zonda
Ciao a tutti.... a forza di guardarmi le bici ufficiali Bianchi della Lotto Jumbo ho iniziato la ricerca per la sella San Marco Concor team edition celeste Bianchi e l'ho acquistata in rete (deve ancora arrivarmi). Che ne pensate... sia come tipo di sella che come accostamento con la mia Sempre Pro 2015 colorazione KK???
Bella è bella. Facci sapere come ti trovi. Io ho una Concor Dynamic Open e non mi ci trovo bene. Ero convinto che la sua forma particolare andasse bene invece dopo 1500 km mi scaccia le ossa e in salita mi si addormenta tutto. uploadfromtaptalk1430682646452.jpg
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Finalmente dopo un anno dall'acquisto e piccole e grandi modifiche nel tempo vorrei presentarvi la mia Bianchina.
E' una Sempre Pro del 2013 inizialmente montata Veloce,
ora sono passato a Sram Force 22 e ruote Marchisio Super T800.
Sella, reggisella e attacco manubrio Fizik.
Peso senza borracce, borsa sottosella e Garmin 7,150kg.
Sinceramente passando dalle Shamal alle marchisio pensavo meglio, ma va beh.
P.s.: un piccolo dubbio per i tubolari ho dovuto mettere le prolunghe ma alla decathlon ho trovato solo dei raccordi nei quali la valvola va lasciata aperta nel mezzo e poi si avvita sopra la prolunga. è normale che la pompa così non mi segni la pressione corretta? nel senso segna a quanto arriva mentre gonfio poi inesorabilmente inizia a scendere. è solo la pompa o c'è proprio una perdita?

Mi piace molto la bici, complimenti!!! Secondo me la colorazione della tua Bianchi è la migliore tra tutte quelle proposte dalla casamadre fino ad adesso per il modello SEMPRE... la preferisco anche alla mia KK 2015 (celeste/nero). Io con le R0 sono sui 7,3-7,4 (ammesso che la bilancia dica il vero sia in difetto che in eccesso)... senti ma le MArchisio perchè non ti han soddisfatto a pieno??? Tempo fa ci feci un pensierino pure io.... quanto ti sono venute se lo puoi dire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.